(AGENPARL) - Roma, 2 Marzo 2023 - (AGENPARL) – gio 02 marzo 2023 Confartigianato Firenze: “Urgenza è governare la città e pianificare sviluppo”
Firenze, 2 marzo 2023–“La vera urgenza è e rimane il governo della nostra città,che ha vissuto anni complessi e che per questo chiede, a tutti noi, scelte chiare, tangibili e rapide”. A dirloAlessandro Sorani,Presidente diConfartigianato Firenze.“Ladialettica politica,per quanto sempre legittima, non può rallentare o peggio intralciare progetti che sono già ben avviati. Auspichiamo – continua il presidente – chesi prosegua nel percorso iniziato,senza pause o tentennamenti, econ le persone che lo hanno pensato e costruito,che hanno dimostrato capacità e soprattuttopropensione all’ascolto, con noi e con tutti i corpi produttivi della città”.“Piano operativo, piano commercio, suolo pubblico, Pnrr: questi sono passaggi-chiave per la città da qui ai prossimi dieci anni.Firenze ha bisogno di uno sforzo di responsabilità da parte di tutti”,conclude Sorani.
Trending
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDì 16 GIUGNO
- Tea: Lollobrigida, grande passo avanti in Ue per l’Italia e per l’agricoltura europea
- Agenzia nr. 1362 – Intimidazioni Sindaco Ruvo di Puglia, De Santis: “Atti vili e subdoli contro chi opera per il bene della comunità
- Addio Antonov: l’India accelera sul programma MTA. Quale aereo sostituirà la spina dorsale della IAF?
- Agenzia nr. 1361 – Intimidazioni al sindaco di Ruvo, la vicinanza del presidente Matarrelli
- CS STELLANTIS, LA NOTA DI VERRECCHIA (FDI)
- Medio Oriente, la “pace” tra Washington e Teheran: un memorandum fragile che non placa i dubbi su Tel Aviv
- CS – Ginosa (TA) progetto Piedibus: consegnati gli attestati a volontari e partecipanti
- MINACCE: PRISCO, “SOLIDARIETÀ A DONZELLI. VIOLENZA FRUTTO DI DEMONIZZAZIONE, MA NON CI FAREMO INTIMIDIRE
- CS COURMAYEUR -NUOVO SERVIZIO INFERMIERISTICO AMBULATORIALE E DOMICILIARE A COURMAYEUR – ESTATE 2026