(AGENPARL) - Roma, 2 Marzo 2023 - (AGENPARL) – gio 02 marzo 2023 >> Google accordo con Musa Formazione
>> per la crescita delle competenze professionali in Italia
>> Google azienda leader in Europa e nel mondo con le sue attività diversificate ha scelto Musa Formazione come partner. La condivisione della mission di Musa Formazione è un elemento di massimo prestigio per una azienda italiana, eccellenza nella formazione.
>> “Crediamo nell’alto potenziale di Musa Formazione, sia per l’alto capitale umano del team, sia per l’impatto positivo del loro business sul tessuto professionale italiano. Siamo felici di avere iniziato questa collaborazione, riteniamo ci siano i giusti presupposti per scalare l’impatto sulla formazione in Italia” ha dichiarato il Google ads Team.
>> Per Musa, la Formazione, intesa come crescita professionale, è un fattore indispensabile per l’impatto che produce sulla dimensione sociale ed economica di un Paese. La gente qualificata trova più facilmente un’occupazione, opera con maggiore qualità e produce prodotti e servizi migliori. I consumatori beneficiano di questi vantaggi e le aziende aumentano le proprie vendite. Il risultato finale di questa formula è il benessere economico e sociale in tutte le categorie lavorative.
>> Con questa collaborazione Musa vuole rafforzare ancora una volta questa consapevolezza trovando nel team Google il partner perfetto per la continua affermazione di un brand italiano dedicato alla formazione. Entrambe le realtà, leader nei settori di appartenenza, sono ben intenzionate a perseguire questa mission impiegando tutte le proprie forze, energie e risorse.
>> Scendendo nel pratico, Google supporterà Musa Formazione nell’individuazione dei bisogni più sentiti dagli utenti ed aziende, permettendo così all’ente di formazione italiano di sviluppare percorsi formativi ad hoc, pensati per rispondere alle specifiche necessità produttive.
>> “Creare le figure professionali di cui si ha bisogno oggi per costruire il futuro, questo è l’approccio che mettiamo in tutte le nostre fasi produttive. La connessione con Google ci permetterà di capire quali sono le tendenze attuali e prevedere quelle future per anticipare i tempi e farci trovare preparati alle sfide europee e mondiali che ci aspettano” ha dichiarato Riccardo Campana (Ceo & Founder Musa Formazione).
>> IN FOTO: a sinistra il Team Musa Formazione, sulla destra il Team Google
Trending
- Cs Festival dei Popoli Martina 15-18 ottobre
- Alzheimer oggi: costruire insieme una nuova cultura della cura – Martedì alle 16 diretta webtv – Videomessaggio di Fontana
- Audizioni su attuazione Piano Mattei – Martedì e mercoledì diretta webtv
- Agenzia nr. 1706 – Sanità, Spina (FdI): “Ospedale di Bisceglie, nessun ridimensionamento
- La salute in piazza, una comunità che si prende cura delle persone a Mirano (Ve)
- Suolo pubblico: approvata la procedura semplificata per trasformare le occupazioni temporanee in permanenti
- Extraprofitti, Nevi (FI): “Il metodo Tajani permette incassi rapidi ed evita contenziosi
- Agenzia nr. 1705 – Nuovo ospedale del Nord Barese, Spaccavento e Rutigliano: “Gara d’appalto a marzo 2027, nessun ridimensionamento per Bisceglie
- Il Teatro Toniolo alza il sipario sulla nuova Stagione sabato 17 ottobre alle ore 19.30 con un’elegante Serata di Gala ad ingres
- Agenzia nr. 1704 – 118 nei Cinque Reali Siti, Gatta (FdI): “Ho scritto all’assessore Pentassuglia, domani i sindaci a Bari per incontrarlo