(AGENPARL) – mer 01 marzo 2023 Buongiorno,
si inoltrano i seguenti appuntamenti in calendario con la richiesta di divulgare le iniziative:
[Seduta di Consiglio Comunale il 6 marzo 2023](https://www.comune.parabiago.mi.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1326_0_4.html)
[Concerto celebrativo del 684° anniversario Battaglia di Parabiago A.D. 1339](https://www.comune.parabiago.mi.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1321_0_4.html)
[Un’opportunità sportiva rivolta ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado](https://www.comune.parabiago.mi.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1324_0_4.html)
[La Biblioteca promuove un corso di scacchi base aperto a tutti](https://www.comune.parabiago.mi.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1325_0_4.html)
Trending
- Settimana dal 16 al 20 marzo 2026 – Corte di giustizia UE
- Arabia Saudita intercetta e distrugge droni e missile balistico in più regioni
- (ARC) Morte Kosic: Riccardi, ci ha insegnato l’integrazione sociosanitaria
- LA PRESIDENTE TODDE ALLA 3A DI ARBOREA. COMPETITIVITÀ, LOGISTICA E CONSAPEVOLEZZA ALIMENTARE AL CENTRO DEL CONFRONTO CON PRODUTTORI E VERTICI AZIENDALI
- (ARC) Morte Kosic: Fedriga, ha offerto a Fvg competenza e determinazione
- La Lega Macerata compatta a sostegno della conferma di Sandro Parcaroli
- Il Ministero della Difesa del Kuwait ha rilevato un missile balistico ostile al di fuori della zona di pericolo
- Gli Stati Uniti inviano 10.000 droni intercettori in Medio Oriente per contrastare gli attacchi iraniani
- Gli Stati Uniti autorizzano l’acquisto temporaneo di petrolio russo bloccato in mare per stabilizzare i mercati energetici
- MATONE (LEGA): DELIRIO DI ONNIPOTENZA? IL PRESIDENTE DEL COMITATO DEL NO È SULL’ORLO DELLA CRISI DI NERVI