(AGENPARL) - Roma, 1 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 01 marzo 2023 INVITO
Domani 2 marzo la Polizia di Stato celebra il 20° anniversario della morte del Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Emanuele Petri, Medaglia d’Oro al Valor Civile.
Alle ore 10.00 a Castiglion Fiorentino nel piazzale della stazione il Capo della Polizia Lamberto Giannini deporrà una corona d’allora sulla lapide a lui dedicata, alla presenza del Sottosegretario di Stato Nicola Molteni.
Alle ore 11:30, presso il Teatro dell’Accademia di Tuoro sul Trasimeno, sarà presentato il volume“Un poliziotto di nome Lele” dedicato alla storia e alla memoria di Emanuele Petri.
PER ACCREDITO:
Trending
- Nuovo Aeroporto dello Stretto, Cirillo: «Giorno importante, Reggio e la Calabria continuano a volare e a crescere
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo”
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming. Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Libano, salta la tregua: trappola esplosiva sul Litani e scontro frontale a Beirut
- Hezbollah lancia l’assalto al confine libanese: ufficiale ucciso da un drone-trappola
- ATTENTATO MODENA. MORRONE (LEGA): NON CI SONO SCUSANTI, QUESTO È TERRORISMO DA COMBATTERE SENZA SCONTI
- “La nostra pazienza non è eterna”: l’Iran avverte le monarchie del Golfo
- TWEET ASCANI (PD) SU MODENA
- L’Asse della Resistenza si compatta: lo Yemen avverte Israele e si schiera “spalla a spalla” con Hezbollah