(AGENPARL) - Roma, 25 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – sab 25 febbraio 2023 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 25 febbraio 2023
comunicato stampa
Legalità e giustizia: ricevuto ieri, nella residenza comunale, Federico Cafiero De Raho, deputato, ex magistrato e procuratore nazionale antimafia
Legalità e giustizia, ma anche lotte alle mafie e alle infiltrazioni della malavita. Questi i principali temi affrontati, nel corso di un ricevimento – nel tardo pomeriggio di ieri – nella residenza comunale di Rimini, tra la vicesindaca di Rimini Chiara Bellini e Federico Cafiero De Raho, vicepresidente commissione Giustizia Camera dei deputati, ex Magistrato e Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo.
Il deputato, a Rimini per un incontro serale sulle nuove frontiere della lotta alle mafie, era accompagnato da una delegazione guidata dal senatore Marco Croatti.
“Un incontro cordiale e molto interessante – ha spiegato Chiara Bellini – nel quale ci siamo confrontati su giustizia e contrasto alle mafie, ma anche, nel concreto, su alcuni strumenti messi in campo dal nostro territorio per lo sviluppo di una cultura della legalità”.
Trending
- Gruppo Sogin: approvato il Bilancio 2025. Utile a 2,6 milioni di euro, EBITDA a 26,7 milioni. Avanzamento del decommissioning al 47,7%
- Camera dei deputati: Terminata audizione Conte in commissione Covid. 14 settembre seguito audizione
- Isole minori, Schifani al viaggio inaugurale del traghetto della Regione tra Porto Empedocle e Lampedusa: «Trasformiamo gli impegni in risultati concreti»
- Covid. Buonguerrieri (FdI): Conte fuorviante, presenta come scoop documento già noto
- Ponte, Bonelli: “Altro che via libera: il parere è pieno di osservazioni. Il Mit pubblichi subito gli atti
- Agenzia nr. 1793 – Servizi di vigilanza della Regione Puglia, La Ghezza (M5S): “Rispettati gli impegni assunti dall’assessore Leo dopo la presentazione della nostra mozione
- NEWS RELEASE: Africa CDC and WHO call for urgent, community-led action to contain Ebola in the DRC
- COVID, AURIEMMA (M5S): “LA VERITÀ AFFONDA LA PROPAGANDA
- Edilizia lombarda, CNA: “Con l’incertezza geopolitica, oltre 150mila imprese rischiano una nuova fase di difficoltà. Servono interventi strutturati per proteggere un comparto strategico”
- AIL: Traversata a nuoto solidale dello Stretto di Messina