(AGENPARL) - Roma, 22 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mer 22 febbraio 2023 COMUNICATO STAMPA
SUPERBONUS: INCONTRO ALLA CAMERA FI-ANCE, CONFRONTO SU F24
Si è svolto questa mattina alla Camera dei deputati un incontro tra la presidente di ANCE, Federica Brancaccio, e una rappresentanza del gruppo Forza Italia, con il presidente Alessandro Cattaneo e gli onorevoli Erica Mazzetti, Alessandro Battilocchio, Giandiego Gatta, Vito De Palma e Tommaso Antonino Calderone.
L’incontro è stato l’occasione per fare il punto sul problema dei crediti fiscali incagliati. Forza Italia ha condiviso con ANCE l’esigenza di salvaguardare le imprese e i posti di lavoro messi a rischio dal blocco dell’acquisto di crediti e ha assicurato il massimo impegno parlamentare per individuare le soluzioni migliori, con l’obiettivo di tutelare il settore edilizio, assicurando la tenuta dei conti pubblici.
La strada individuata, che sarà oggetto di ulteriori approfondimenti, è quella della compensazione via F24, già al centro di una proposta avanzata da Forza Italia, con un emendamento prima al DL Aiuti-quater, poi alla Legge di Bilancio.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- PD, BRESSA, LEONE “UOMO DI QUALITA’ SEMPRE PIU’ RARE”
- Oggi in Commissione Notizie sui lavori 17 maggio
- Relazione annuale 2026 – Attività e risultati 2025 Parità di accesso alla rete FiberCop- Martedì alle 11 diretta webtv
- Siamo una forza noi donne – Armida Barelli e le altre che fecero l’impresa – Martedì alle 17 diretta webtv – Saluto di Ascani
- Chi controlla il passato – La storia nelle mani del potere – Martedì alle 18 diretta webtv – Saluto di Ascani
- Marco Pannella, la passione della politica – Martedì alle 15.30 diretta webtv
- Audizioni su Quadro finanziario Ue – Martedì e mercoledì diretta webtv
- Federalismo fiscale, audizione Ministero Economia e Finanze, Anci e Bianchi, Svimez – Martedì alle 14.10 diretta webtv
- Prestazioni sanitarie, audizione Valente, Corte conti e Grasso – Martedì alle 13 diretta webtv
- Audizioni emergenza covid – Martedì e giovedì diretta webtv