(AGENPARL) – ven 17 febbraio 2023 UCRAINA, CAPPELLACCI(FI): SCELTA WEBER INCOMPRENSIBILE, STORIA DI BERLUSCONI PARLA PER LUI
ROMA, 17 FEBBRAIO 2023. “Una scelta incomprensibile e ingiustificata”. Così Ugo Cappellacci, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna interviene sulla decisione del presidente Weber di annullare la riunione del PPE a Napoli. “E’ la storia di Berlusconi, che è quella di un uomo di pace, artefice dello storico accordo di Pratica di Mare, a parlare per lui e per Forza Italia. E per lui parla anche la cronaca recente: quando promossi insieme all’Unione Interparlamentare Italia-Ucraina tre missioni per portare in salvo dalla guerra i bambini ucraini e condurli in Sardegna, ho ricevuto il supporto e il sostegno costante del presidente Berlusconi. Ed è sotto la sua guida che Forza Italia in ogni consesso democratico ha sempre interpretato, più di ogni altro movimento europeo, lo spirito europeista e occidentale. Questa è la storia di Silvio Berlusconi e di tutti noi e chi la mette in discussione presta involontariamente il fianco alle tesi – ha concluso Cappellacci- di coloro i quali, quando i nostri padri sognavano e fondavano l’Europa, guardavano invece ad Est e all’Unione Sovietica”.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Lazio. Bilancio. Tripodi e Mitrano (FI) ” grande soddisfazione per il bilancio regionale, con la riduzione del debito , liberate risorse per il futuro della nostra provincia”
- Codice arancione per mareggiate, aggiornate le previsioni per la domenica
- Domani il Presidente Fontana in visita al contingente italiano Nato in Lettonia
- Le condoglianze del Presidente Testolin e della Giunta regionale per la morte di Agusto Rollandin
- 2° Comunicato stampa del 22.12.2024
- Agenzia nr. 2746 – Continuità territoriale per aeroporto Salento. Pagliaro: “Mozione per impegnare Regione a cofinanziare emendamento D’Attis-Caroppo”
- Massoneria: Lettera aperta a Stefano Bisi del Grande Oriente d’Italia – Camilloni
- Comunali: Mattia (FdI), partito sempre più vivo, motivato e pronto a governare
- Comune di Baronissi, i gruppi consiliari di maggioranza: “La maggioranza è compatta contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione”
- Comunicato Stampa 2110/2024 Domani l’assessore Lanzarin allo IOV di Padova per l’intitolazione dell’aula magna al Prof. Luigi Chieco Bianchi