(AGENPARL) - Roma, 16 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – gio 16 febbraio 2023 PRESIDI ASL, TORQUATI (MUN.XV): “VALUTIAMO TUTTE LE PROPOSTE MA NESSUN PASSO INDIETRO SUI PROGETTI AVVIATI”
“Oggi l’aula ha approvato un ordine del giorno dell’opposizione per richiedere alla Giunta di valutare l’istituzione di un presidio Asl nell’ex Punto Verde Qualità dell’Olgiata. Dopo anni di attese inutili il Municipio sta lavorando per prendere in consegna proprio questa struttura per trasferirci l’Ufficio Anagrafico di La Storta e, sempre come votato dall’aula, per realizzare un polo civico.
Il dibattito di oggi è stata anche l’occasione per discutere del riassetto dei servizi del nostro territorio e del rapporto che necessariamente si avrà con la nuova Amministrazione regionale. In questo anno e mezzo di consiliatura, il Municipio ha lavorato per aggiungere alla Casa della Salute di Labaro altri due presidi sanitari: quello di Via Cassia 472 e dell’ex Circolo Sottufficiali di Cesano, per cui è stato già raggiunto l’accordo con il Ministero della Difesa.
Siamo ovviamente a disposizione per valutare altre buone proposte come quella di oggi, ma crediamo sia fondamentale portare a termine i progetti concreti finora messi in campo e già avviati. Con la stessa ostinazione con la quale abbiamo lavorato per ottenere questi risultati, proseguiremo a lavorare affinché il nostro territorio possa cogliere queste opportunità.”
Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati
Roma, 16 febbraio 2023
Uff. Stampa
Daniele Torquati
Presidente Municipio Roma XV
www.danieletorquati.it
Trending
- CS URBANISTICA, LA NOTA DI VERRECCHIA (FDI)
- UE-Ucraina, l’Ungheria di Magyar frena sull’adesione accelerata: “Nessun privilegio per Kiev”
- Cicloturismo, alla Toscana con il Tour Costa degli Etruschi il premio per il tema “Silenzio
- Donbass, l’artiglieria russa colpisce a Konstantinovka: intensificata anche la copertura aerea
- Meloni – Trump. Fratoianni (Avs), ma Meloni si è accorta solo ora che cos’è Donald Trump? E a pagarne il prezzo in questi anni sono stati i cittadini
- Trump: Craxi (FI), divide fronte occidentale con parole inaccettabili
- Assalto cantiere Tav Chiomonte, Zoffili: “Centri sociali da chiudere, approvare legge Lega per mettere in galera violenti ‘Antifa’ e anarchici
- LA SALANDRA (FDI), GEMMATO E GOVERNO MELONI CONFERMANO ATTENZIONE A FOGGIA E AL TERRITORIO
- FI: Bergamini (FI), congratulazioni e buon lavoro a Savino e Romizi
- FI: SORTE, INAUGURATA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DI VARESE, LUOGO APERTO AI CITTADINI E AL TERRITORIO