(AGENPARL) – mer 04 ottobre 2023 Le immagini riportanti il logo tondo con la dicitura “Vigili del fuoco” in alto a destra, sono di proprietà del Corpo Nazionale.
Per tali immagini lo stesso Corpo nazionale concede alle testate giornalistiche la pubblicazione a titolo gratuito esclusivamente per le notizie di cronaca.
La rimozione del logo non è giustificabile in quanto identifica chiaramente l’origine e la proprietà dell’immagine stessa
—————————————————
Centro Documentazione e Comunicazione
Vigili del Fuoco Genova
Via Albertazzi 2
16100 Genova
Trending
- Pezeshkian e Modi discutono telefonicamente degli sviluppi della guerra e della stabilità regionale
- L’Iran lancia la 46ª operazione “True Promise-4” contro obiettivi statunitensi e israeliani
- Attacco all’ambasciata americana a Baghdad confermato dalle autorità irachene
- Trump: “L’Iran non avrà mai un’arma nucleare”
- Trump annuncia attacco statunitense sull’isola iraniana di Kharg: “Obiettivi militari completamente annientati”
- Trump annuncia scorte statunitensi per le petroliere nello Stretto di Hormuz
- Settimana dal 16 al 20 marzo 2026 – Corte di giustizia UE
- Arabia Saudita intercetta e distrugge droni e missile balistico in più regioni
- (ARC) Morte Kosic: Riccardi, ci ha insegnato l’integrazione sociosanitaria
- LA PRESIDENTE TODDE ALLA 3A DI ARBOREA. COMPETITIVITÀ, LOGISTICA E CONSAPEVOLEZZA ALIMENTARE AL CENTRO DEL CONFRONTO CON PRODUTTORI E VERTICI AZIENDALI
