(AGENPARL) - Roma, 9 Marzo 2023 - Grande soddisfazione per le decisioni prese dal Consiglio dei Ministri a Cutro. Lo sottolinea una nota della Lega. Il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini – specifica il comunicato – può rivendicare risultati concreti per la Calabria sul fronte infrastrutture.
Dalla Statale 106 (con 3 miliardi di investimento dopo anni di ritardi), passando per la Ferrovia Jonica con 1,2 miliardi di intervento, fino alla Trasversale delle Serre, con soldi già stanziati e progetti già approvati senza dimenticare la Caserma di Cutro, con un interessamento diretto del Ministro Salvini. E poi c’è il Ponte sullo Stretto: l’ultima riunione su tempi, costi e progetti è prevista la prossima settimana e il Decreto ad hoc arriverà entro fine mese.
Trending
- CS URBANISTICA, LA NOTA DI VERRECCHIA (FDI)
- UE-Ucraina, l’Ungheria di Magyar frena sull’adesione accelerata: “Nessun privilegio per Kiev”
- Cicloturismo, alla Toscana con il Tour Costa degli Etruschi il premio per il tema “Silenzio
- Donbass, l’artiglieria russa colpisce a Konstantinovka: intensificata anche la copertura aerea
- Meloni – Trump. Fratoianni (Avs), ma Meloni si è accorta solo ora che cos’è Donald Trump? E a pagarne il prezzo in questi anni sono stati i cittadini
- Trump: Craxi (FI), divide fronte occidentale con parole inaccettabili
- Assalto cantiere Tav Chiomonte, Zoffili: “Centri sociali da chiudere, approvare legge Lega per mettere in galera violenti ‘Antifa’ e anarchici
- LA SALANDRA (FDI), GEMMATO E GOVERNO MELONI CONFERMANO ATTENZIONE A FOGGIA E AL TERRITORIO
- FI: Bergamini (FI), congratulazioni e buon lavoro a Savino e Romizi
- FI: SORTE, INAUGURATA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DI VARESE, LUOGO APERTO AI CITTADINI E AL TERRITORIO