(AGENPARL) - Roma, 9 Agosto 2023 - (AGENPARL) – mer 09 agosto 2023 Comune di Corato
Teatro Pubblico Pugliese
Daniele Silvestri in concerto
con “Estate X”
ospite del fuori programma per i festeggiamenti di San Cataldo
Martedì 22 agosto 2023, ore 21:30
Martedì 22 agosto alle ore 21:30 Corato sarà tappa estiva del tour di Daniele Silvestri, “Estate X”, prodotto da OTR Live.
L’evento è organizzato dal Comune di Corato, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, una sinergia che si rinnova, dopo il successo della Stagione Teatrale.
Silvestri si esibisce in Piazza Cesare Battisti (ingresso libero) come ospite speciale del consueto appuntamento con il concerto fuori programma della Festa del Santo Patrono San Cataldo.
Daniele Silvestri, in tour dallo scorso luglio con il nuovo lavoro “Disco X”, uscito lo scorso giugno ha toccato i più importanti festival della penisola ed è accompagnato da un’ottima ed eclettica band composta da elementi storici come Gianluca Misiti ( tastiere e sintetizzatori), Piero Monterisi (batteria), José Ramon Caraballo (percussioni, tromba, cori) insieme a Gabriele Lazzarotti (basso), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto, tromba e backingvocals), Duilio Galioto (tastiere, cori). In quasi due ore di concerto ripercorre la sua quasi trentennale carriera con un concerto corposo e travolgente.
“Tanta qualità e tanta bellezza per un’estate ricca e coinvolgente che sta proiettando la città di Corato nel territorio vasto come centro culturalmente vivo e per questo finalmente attrattivo. Anche quest’anno per il classico concerto del martedì dopo le festività del Patrono ci distinguiamo con un nome prestigioso del panorama musicale italiano. Un artista eclettico e originale che certamente entusiasmerà la piazza e renderà l’estate di Corato ancor più importante e bella di quanto già non lo sia stata. L’evento è garantito in piazza completamente gratuito nel solco di una volontà precisa e inequivocabile: fare di Corato centro di una proposta culturale vasta e accessibile. È la Città che parla al territorio, è la città che ci auguriamo tutti possano sentire propria nel solco di quel “Sei la mia città” espressione di orgogliosa appartenenza” Dichiarano il Sindaco, Corrado De Benedittis e l’Assessore alle Politiche Culturali, Beniamino Marcone.
Trending
- Agenzia regionale 1031.26 Casili Eccellenze Sportive Puglia 2026
- Agenzia regionale 1030.26 Decaro Paolicelli Presentazione primo volo cargo aeroporto Grottaglie
- Libia, Egitto e ONU a confronto sulle condizioni per le elezioni
- TV, A DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, CON L’ON. BRAMBILLA, STELLA E LEO, I MICI DI VITTORIO FELTRI E LA GIORNATA MONDIALE DEGLI ANIMALI CON I TANTI CANI, CAVALLI E MUCCHE SALVATI DA LEIDAA
- TERRA DEI FUOCHI, CANGIANO (FDI): “200 MILIONI PER LE BONIFICHE: DAL GOVERNO MELONI UNA RISPOSTA SENZA PRECEDENTI PER LA NOSTRA TERRA
- COMUNICATO – Turismo, Bongioanni: «Il Piemonte prima regione italiana a Ithic per attrarre investitori nell’ospitalità turistica»
- MIT, Di Rubba (Lega): “1,55 miliardi per infrastrutture idriche, con Salvini risorse diventano opere
- Momentaneamente sospeso il ritiro degli ingombranti
- Bond, la sorpresa dei mercati: gli emergenti resistono al sell-off globale
- Rifondazione: “Da Valditara cifre ridicole per la climatizzazione delle scuole
