(AGENPARL) - Roma, 13 Aprile 2022 - (AGENPARL) – mer 13 aprile 2022 LA UIL SCUOLA RUA SBANCA ALL’ELEZIONI RSU DEL COMPARTO PROVINCIALE
La Uil Scuola Rua di Frosinone sbanca all’elezioni Rsu del comparto.
Sono stati in totale 2971 i voti raccolti dai candidati del sindacato guidato dal responsabile territoriale Roberto Garofani, ben 200 in più rispetto alla precedente tornata elettorale del 2018.
Numeri che testimoniano la crescita ulteriore del sindacato, premiato dall’ottimo lavoro svolto dalle proprie Rsu in tutti i plessi scolastici del territorio.
La Uil Scuola Rua ha superato in queste elezioni il 30% dei consensi.
“Un ringraziamento al personale della scuola della provincia di Frosinone – sottolinea il responsabile territoriale Roberto Garofani – che ha scelto FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA decidendo di affidare la loro fiducia a tutta la nostra squadra. Un risultato importante che tiene contro dell’impegno che in questi anni abbiamo messo a supporto dei docenti e del personale ATA di questa provincia. Ci confermiamo come sindacato solido e coerente, un punto di riferimento stabile dei lavoratori e delle lavoratrici del settore”.
Trending
- La Commissione avvia una consultazione mirata per preparare la relazione sullo Stato di diritto 2027
- Fine vita, Zabatta e Mascia (AVS): “L’Umbria ha fatto ciò che il Parlamento non ha il coraggio di fare. Un diritto non può dipendere dalla regione in cui si vive
- Comunicato Stampa 1874/2026 Qualità dell’aria. Venturini: “Servono politiche strutturali e collaborazione tra Regioni. Politiche efficaci e sostenibili, senza penalizzare le famiglie
- La Foire des Alpes torna in Valle d’Aosta: conferenza stampa di presentazione venerdì 30 ottobre 2026
- LAVORO, AURIEMMA-CAROTENUTO (M5S): GOVERNO INTERVENGA SU VERTENZA FILIERA LOGISTICA GLS IN CAMPANIA
- [Comune Palermo] Giunta, approvato progetto parcheggio pubblico via Papa Sergio I
- Swim Race: consegna in Comune delle donazioni alle associazioni
- Agenzia nr. 1867 – Scuola Morelli di Barletta (FI): “Forza Italia in prima linea, il PD ed i ‘sinistri’ assenti
- Copasir, audizione Caravelli – Mercoledì alle 14
- Ambiente, via libera a assunzione di 94 agenti forestali. Savarino: «Con Governo Schifani nuova stagione nella tutela dell’ambiente e della legalità»