(AGENPARL) - Roma, 5 Aprile 2022 - (AGENPARL) – mar 05 aprile 2022 7° EDIZIONE DELLA RIEVOCAZIONE DEL GRAN PREMIO DI BARI
DOMANI LA PRESENTAZIONE A PALAZZO DI CITTÀ
Domani, mercoledì 6 aprile, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 7° edizione della Rievocazione del Gran Premio di Bari, che si svolgerà nel capoluogo pugliese dal 22 al 25 aprile.
In particolare, nel corso della mattinata sarà presentato alla stampa il ricco calendario di eventi collaterali che, per tutto il mese di aprile, si svolgeranno a Bari prima della manifestazione.
Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Bari Antonio Decaro, gli assessori allo Sport, Pietro Petruzzelli, e allo Sviluppo economico, Carla Palone, il presidente di Old Cars Club Antonio Durso e il presidente della Fiera del Levante Alessandro Ambrosi.
Trending
- 80 anni Assemblea Costituente: riprendono domani i seminari sulle culture politiche
- Dal 1956 al 2026: domenica a Catania riunite le diverse generazioni di architetti per i 70 anni dell’Ordine e i 20 anni della sua Fondazione
- CONSUMATORI, DDL BASSO-NICITA: BASTA UTENTI INTRAPPOLATI TRA CHATBOT E RISPONDITORI AUTOMATICI
- Lavori nelle gallerie di Sorreley e Signayes: esenzione del pedaggio autostradale tra i caselli di Nus e Aosta Ovest
- Il 7 ottobre, per Valore Liberale, è una data che non appartiene soltanto a Israele: appartiene alla coscienza del mondo intero
- Emirati: Benzema acquista case al Binghatti City a Dubai
- Libia, Agila Saleh fuori dal Parlamento dopo 12 anni: nuovi equilibri nel campo di Haftar
- ROMA, BARBERA (PRC): “ADERIAMO ALLA MOBILITAZIONE DEL 9 OTTOBRE. I QUARTIERI RISPONDONO FACENDO COMUNIT?
- ASSOCIAZIONE ANNA ALOYSI, PACIFICO: CASSAZIONE DISASTRO FERROVIARIO ANDRIA-CORATO, VERITÀ FINO IN FONDO
- Corea del Sud-Ucraina, la crisi diplomatica si aggrava: Seoul valuta il richiamo dell’ambasciatore