(AGENPARL) - Roma, 26 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – gio 26 gennaio 2023 [unnamed.png]
comunicato stampa
REGIONALI, BONI (RADICALI ITALIANI): COSTITUENTE LIBERALDEMOCRATICA GENUFLESSA AL CONSERVATORISMO DI MORATTI
“Ho partecipato e sono intervenuto molto volentieri alla costituente liberaldemocratica del 14 gennaio a Milano. Considero però l’appoggio a Letizia Moratti espresso da alcuni dei promotori di quella iniziativa una vera e propria genuflessione al conservatorismo”, così in una nota Igor Boni, presidente di Radicali Italiani.
“Per quanto mi riguarda le riforme liberali e le libertà di scelta delle persone sono facce della stessa medaglia. Una medaglia che Letizia Moratti non rappresenta in alcun modo e che rischia di consegnare nuovamente la Lombardia nelle mani del pessimo Fontana. Un’alternativa c’è: sostenere i candidati Radicali, liberali e libertari della Lista Majorino, a partire da Giulia Crivellini, Michele Usuelli, Barbara Bonvicini, Vittoria Costanza Loffi, Mauro Ghislandi e Leonardo Tomasello. Perché i diritti delle persone non possono essere messi in secondo piano, mai”, conclude.
Trending
- AZIONE: BOLOGNA CITTÀ DI DIALOGO E RISPETTO, NO A PROVOCAZIONI E SCONTRI NELLA GIORNATA DEL 7 OTTOBRE
- M5S: “CON TAGLI DA 20 MILIARDI ALLA SANITÀ MELONI SI PAGA LE ARMI
- Agenzia nr. 1639 – Furti d’auto ospedale Dimiccoli di Barletta, Passero (Per la Puglia): “Chiedo ad Asl Bt di intervenire per migliorare la sorveglianza
- IL COMUNE COMUNICA – pesentato “A More Bari. Uno sguardo nuovo sulla città”: tre itinerari esperienziali alla scoperta dei quartieri meno conosciuti attraverso le comunità, le storie e le realtà che ne custodiscono il passato e ne costruiscono il futuro
- ANSALDO ENERGIA, PANDOLFO-BASSO-MISIANI (PD), «ASSET STRATEGICO PER IL PAESE, IL GOVERNO CHIARISCA SU INGRESSO DI INVESTITORI ESTERI E FUTURO DIELL’AZIENDA»
- AGRICOLTURA, CARAMIELLO (M5S): AGRICOLTORI E PESCATORI CHIEDONO RISPOSTE ADESSO
- ptn – lancio 401-7 ottobre +++ Provincia / Torretta illuminata per la giornata dedicata alla salute mentale
- La filiera francese delle armi per Israele
- Yoram Yovell: “Con un cambio di governo in Israele la strada per una soluzione pacifica è aperta”
- SALUTE VISIVA, L’8 OTTOBRE A ROMA APMO RIUNISCE PAZIENTI, CLINICI E ISTITUZIONI