(AGENPARL) – Roma, 13 nov 2019 – “Non mi tratterrò, sto viaggiando per Venezia dove c’è una situazione drammatica, una situazione maltempo che ci preoccupa e fa soffrire le comunità”. Così Conte all’inaugurazione dell’Anno accademico dell’Università di Camerino. Il premier, ricordando il sisma del 2016, ha poi sottolineato: per evitare lo spopolamento che segue la ferita del terremoto, “bisogna creare lavoro, in armonia con la vocazione piccolo-artigianale” della Regione. E ha aggiunto: occorre combattere “la piaga del ‘lavoretto’ che non dà dignità”.
Trending
- CS RIGOPIANO, LA NOTA DEL DEPUTATO TESTA (FDI)
- Un Patto tra Regioni: Toscana ed Emilia Romagna firmano una lettera di intenti
- Agrigento Capitale della Cultura, Schifani alla cerimonia di apertura: «Da qui parte un nuovo cammino, nel segno del dialogo e del confronto»
- 0118 Teatro Ragazzi – spettacolo domenica 19 gennaio 2025
- ENRICO FABBRO : VALDITARA RIPORTA LA TRADIZIONE: STORIA, GEOGRAFIA E LATINO TORNANO IN CLASSE
- Treni: Lega, catena per sabotare? Chiarezza immediata su autori e mandanti
- TURISMO, ROMA, RECORD STORICO NEL 2024: 51,4 MILIONI DI PRESENZE
- Puglia: D’Attis (FI), “Sogno una Regione finalmente governata negli interessi del territorio e dei cittadini pugliesi”
- Puglia: D’Attis (FI), “Forza Italia cresce nei sondaggi. Elettori premieranno nostra anima popolare, riformista, liberale e cattolica”
- FERRARA E LE SUE MERAVIGLIE ALLA FIERA DEL TURISMO DI STOCCARDA: SINDACO: “CULTURA, NATURA E BUON CIBO I NOSTRI PUNTI FORTI DA FAR CONOSCERE AL MERCATO ESTERO”