
(AGENPARL) – Roma, 24 gen 2023 – Cento anni di professione della famiglia De Lillo (attiva dal 1923) da festeggiare con l’apertura della farmacia Belvedere, una delle più grandi e all’avanguardia della Provincia di Roma. Il polo multifunzionale sara’ inaugurato domenica 29 gennaio alla presenza di Fabio De Lillo, amministratore delegato della società Social Pharm, del sindaco di Fiano Romano, Davide Santonastaso, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Ottorino Ferilli, del Presidente dell’Ordine dei farmacisti, Emilio Croce, e della direttrice della Asl di Civitavecchia, Cristina Matranga.
Un luogo di eccellenza che si prende cura del paziente a 360 gradi. La “Belvedere” offre una vastissima gamma di servizi (dalla diagnostica alla telemedicina all’assistenza domiciliare) e conterà sul supporto di molteplici figure professionali (podologo, infermiere, fisioterapista, nutrizionista), mettendo a disposizione un laboratorio galenico attrezzatissino e operativo per la preparazione dei prodotti. Una realtà 4.0, che mancava sul territorio, e che si propone di avviare una politica dei costi a vocazione “sociale” per andare incontro alle esigenze delle famiglie sempre più alle prese con la crisi economica.
La farmacia è diventata durante la pandemia il primo presidio sanitario di riferimento per le persone. A maggior ragione il polo di Fiano Romano sarà aperto con orario continuativo dalle 7 di mattina alle 10 di sera, durante tutta la settimana.
Fra le numerose novità, la promozione “Grand Opening”, che permetterà a tutti coloro che si registreranno a una Fidelity Card gratuita di poter usufruire di agevolazioni per quanto riguarda servizi sanitari e diagnostici. Insomma porte aperte alla farmacia del futuro. L’inaugurazione sara’ alle ore 18 ( via Tiberina 57) con un taglio del nastro, un brindisi di benvenuto e uno spettacolo musicale. Lo riferisce una nota dell’ufficio stampa del dottor Fabio De Lillo, amministratore delegato della società Social Pharm