(AGENPARL) - Roma, 23 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – lun 23 gennaio 2023 Sport, M5s-LcR: “Bene Palestra della Legalità, nata da intervento amministrazione Raggi”
“Per anni è stato il fortino degli spacciatori, ora diventa la Palestra della Legalità.
Ed è il frutto della lotta ai clan e alla criminalità portata avanti dall’amministrazione Raggi: quando siamo arrivati, infatti, l’immobile comunale di via Carlo Tranfo a San Basilio era stato occupato abusivamente e adibito allo smercio di sostanze mortali. Noi l’abbiamo sgomberato e restituito ai cittadini.
Ora, dopo l’importante risultato conseguito durante la nostra sindacatura, questo spazio finalmente rinasce e diventa una casa dello sport, della salute e dei valori, con tanti ragazzi che saranno allenati dai migliori coach delle Fiamme Oro.
Una bella eredità che abbiamo contribuito a lasciare in una città che, altrimenti, giace immobile!”
Così in una nota il Movimento 5 Stelle Campidoglio e la Lista Civica Virginia Raggi.
Trending
- ++21 OTTOBRE, TAVOLO EX ILVA IN REGIONE PIEMONTE++
- LAVORO, M5S A FDI: ALTRO CHE ‘SALARIO GIUSTO’, DA ISTAT SENTENZA DEFINITIVA SU VOSTRI FALLIMENTI
- Turismo, Giovine (FdI): Italia si prende vetta turismo UE
- Bsit: in questo momento dell’anno il 36% dei genitori cerca un servizio ricorrente di doposcuola, il 58% un servizio di babysitting occasionale e solo il 5% una baby-sitter per periodi prolungati
- Camera dei deputati: Dpfp, iscritti in dichiarazione di voto finale
- Agenzia regionale 1068.26 Leo approvazione bilancio consolidato e assestamento
- Steadfast Noon, l’Italia ospita l’esercitazione nucleare della NATO
- DPFP, PIRRO (M5S): RETRIBUZIONI A -9,3% E’ SALASSO SPAVENTOSO
- TRANSIZIONE 5.0, S. LICHERI (M5S): SONO DA TRE ANNI CHE URSO DEVE SNELLIRE PROCEDURE
- La Francia ferma la petroliera DF Peak nell’Oceano Indiano: sospetti sulla flotta ombra russa