(AGENPARL) - Roma, 19 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – gio 19 gennaio 2023 Commissione Segre: Bergesio (Lega), contrastare ogni forma di odio e violenza tutelando libertà di espressione
Roma, 19 gen. – “Sì convinto, da parte della Lega, alla mozione che dispone la ricostituzione della commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza. È necessario contrastare con ogni mezzo a disposizione il diffondersi di questi fenomeni ed è altrettanto fondamentale stabilire un confine preciso fra i discorsi tollerati e quelli intollerabili, da sanzionare. Questi ultimi si devono combattere senza impedire la tutela della libertà di espressione e di opinione”.
Così il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio in dichiarazione di voto sulla “commissione Segre” a Palazzo Madama.
Trending
- Regata dei Santi Giovanni e Paolo: i giovani protagonisti della tradizione remiera veneziana
- Nota Farnesina – Tajani domani a Parma per l’Assemblea dell’Unione Parmense degli Industriali
- PROMUOVERE L’AGRICOLTURA RIGENERATIVA E RAFFORZARE LA RESILIENZA DELLE AZIENDE AGRICOLE AMERICANE
- Scheda informativa: Il presidente Donald J. Trump promuove l’agricoltura rigenerativa e rafforza la resilienza dell’agricoltura americana.
- Constellation chiede il rinnovo delle licenze per due reattori nucleari di New York fino al 2049
- Constellation e Walmart firmano un accordo quindicennale per l’energia nucleare a zero emissioni in Illinois
- FOTO E VIDEO DELLA PRIMA GIORNATA AL SUMMER FANCY FOOD SHOW DI NEW YORK
- Roccella. On. Caretta (FdI), vicinanza a ministro Roccella in momento così difficile
- GOLF – Eugenio Chacarra domina nel DS Automobiles 83° Open d’Italia, 11° Cristoni
- Comba (Fdi): Cordoglio per morte a 109 anni di Guerino Patani, brigadiere dei carabinieri più longevo d’Italia