(AGENPARL) - Roma, 16 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – lun 16 gennaio 2023 Comunicato Stampa
16 gennaio 2023
LAZIO 2023, BONAFONI (CIVICA D’AMATO): BASTA IPOCRISIE, È ROCCA A SPARARE SU CROCE ROSSA
“Al presidente della CRI Rosario Valastro dico: basta ipocrisie. Tutti i volontari della Croce rossa, insieme a tutti i volontari del Terzo settore, hanno il mio rispetto e la mia ammirazione, come quella di tutto il centrosinistra, ci mancherebbe altro. Ma allo stesso tempo non si può far finta di niente, non è la stampa ma il candidato di centrodestra Rocca che sta sparando sulla Croce Rossa.
L’ex Presidente della CRI non solo continua a usare sul suo sito ufficiale, l’immagine e i loghi della Croce Rossa, ma è anche stato uno dei fautori della privatizzazione della stessa organizzazione di volontariato, che come ricorda oggi il quotidiano La Stampa, ne rappresenta uno dei punti deboli”.
Lo dichiara in una nota Marta Bonafoni, consigliera regionale e candidata capolista della Lista civica D’Amato Presidente.
Trending
- MEDIORIENTE: IRGC COLPISCONO ANCHE KUWAIT E GIORDANIA. FALLIMENTO DEL MEMORANDUM
- Medioriente, escalation in Bahrain: l’IRGC colpisce un deposito di navi senza equipaggio degli USA
- News Release – Toronto Public Health confirms first mosquitoes to test positive for West Nile virus in 2026
- Inaugurato il tradizionale ponte votivo del Redentore: Venezia rinnova uno dei suoi riti più sentiti
- Messico, no al vertice USA sul “terrorismo di sinistra”: Sheinbaum denuncia un’operazione politica
- Antoniozzi su Roggero:” Gli vengano concessi i domiciliari
- Spazio, gli Emirati Arabi Uniti lanciano la missione satellitare “SEO”: focus su sostenibilità e alta tecnologia
- Medio Oriente: Araghchi accusa Israele e minaccia una risposta “devastante”
- Agenzia nr. 1611 – Maggioranza replica al centrodestra su preintese: “L’autonomia differenziata non premia chi è più bravo, premia chi è più ricco
- Sea Watch: Deputati Pd, dalla destra ennesima campagna denigratoria contro ong del mare, salvare vite non è reato