(AGENPARL) – lun 16 gennaio 2023 Messina Denaro. Russo (FDI): “tassello fondamentale per la ricerca della verità sulle stragi”
“L’arresto di Matteo Messina Denaro è una notizia importante per la Sicilia e per l’intera Nazione. Alle istituzioni, alla procura di Palermo, all’arma dei Carabinieri, alla procura nazionale Antimafia, al governo Nazionale e alla magistratura vanno il mio plauso e il mio ringraziamento per la straordinaria operazione svolta. La cattura del boss rappresenta un altro tassello fondamentale per la ricerca della verità sulle stragi e su tanti altri fatti criminali ascrivibili alla mafia. Oggi il nostro pensiero va ai giudici Falcone e Borsellino e alle tante vittime cadute nella lotta alla criminalità organizzata. Contro ogni mafia non ci sarà alcun passo indietro, lo Stato c’è”. Lo dichiara il dirigente nazionale e Senatore del collegio di Marsala di Fratelli di Italia, Raoul Russo.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- Invito stampa Venerdì 8 novembre ore 16 – Camera di Commercio di Genova
- REVENGE PORN, ALOISIO (M5S): GOVERNO RAFFORZI DISCIPLINA
- Hearing of Commissioner-designate Piotr Serafin
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 07.11.2024
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 07/11/2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024
- AGENDA ASSESSORI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024
- Ponte Stretto, Germanà (Lega): Pd va contro Italia pur di dire no
- Lavoro. Campione (FdI): silenzio Landini su licenziamento sindacalista Amazon conferma sua sudditanza
- Coppa del Mondo Paralimpica – L’Italia comincia con due medaglie di bronzo: Emanuele Lambertini e Michele Massa sul podio a Pisa