(AGENPARL) - Roma, 13 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – ven 13 gennaio 2023 Lazio, Tripodi (Lega) ”D’Amato governava con Marrazzo nel 2007”
Roma, 13 Gen – ”Alessio D’Amato ha un vuoto di memoria.
Nel 2007 governava Piero Marrazzo e il disavanzo era di 2 miliardi di euro. Così D’Amato, consigliere con Marrazzo, continua a sbagliare e prosegue nell’attacco a Francesco Storace. Ma quel presidente non è mai stato condannato dalla Corte dei Conti, lui sì e farebbe bene a restituire ciò che deve alla Regione”. Così Angelo Tripodi, capogruppo regionale della Lega, in una nota.
Addetto stampa di Angelo Tripodi
Capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio
Giuseppe Sarra
Trending
- Agenzia nr. 1774 – Galleria Passo del Lupo, arrivano 13 milioni di euro. Tutolo: “Per me la soluzione è una sola chiusura e lavori h24
- XYLELLA, CERRETO (FDI): «DAL GOVERNO MELONI 30 MILIONI PER RILANCIARE L’OLIVICOLTURA PUGLIESE»
- Violenza intrafamiliare e femminicidio, Claudia Conte a Loreto per promuovere una cultura della prevenzione e del rispetto
- Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti a Montecitorio, oggi la giornata conclusiva
- Siria, tra Russia e mondo arabo cambiano gli equilibri
- MONDIALI PISTA SHANGHAI 2026 – DOPPIO ARGENTO PER I QUARTETTI DELL’INSEGUIMENTO
- IL COMUNE COMUNICA – prosegue l’iter per l’apertura di quattro nidi
- CRISI DI FILIERA: REDDITI IN CADUTA E CARBURANTI ALLE STELLE NELL’AUTUNNO DELLE PROTESTE PARTE DAL SUD LA RIVOLUZIONE
- Scomparsa del diacono Giuseppe Pistolato, il cordoglio del sindaco Venturini
- Zelensky e Trump, il ruolo strategico dell’Europa