(AGENPARL) – sab 07 gennaio 2023 Cordiali saluti.
COMUNICATO STAMPA
REGIONARIE M5S – NOVELLI (M5S LAZIO): “PREMIATO MIO IMPEGNO SUL TERRITORIO, ORA A LAVORO PER PROPOSTA POLITICA AMBIENTALISTA”
Roma, 7 Gennaio – “Sono molto soddisfatto del risultato delle regionarie, che mi pone come il candidato maschile maggiormente votato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Roma e provincia e che mi consentirà di essere tra i candidati per il prossimo consiglio regionale”.
Lo dichiara il Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente Valerio Novelli.
“E’ stato premiato l’impegno di questi anni sul territorio e nelle istituzioni – prosegue Novelli- a favore dell’ambiente, dell’agricoltura, dello sviluppo sostenibile e della transizione ecologica”.
“Sento forte, quindi, la responsabilità che mi pone questo risultato, al fine di proporre, in vista di questa campagna elettorale insieme alla nostra candidata Presidente Donatella Bianchi ed al nostro Presidente Giuseppe Conte, una proposta politica che vada in continuità con il percorso intrapreso fino ad oggi”.
“C’è chi, invece, ha condiviso parte di questo percorso con noi, scegliendo poi strade che si allontanano da quella visione green della Regione Lazio costruita fino ad oggi. Ora però è il momento di non guardare più al passato ma di costruire una proposta politica seria di governo del Lazio”- conclude Valerio Novelli.
Trending
- G20: bilaterali Fontana a Brasilia con Arabia Saudita, Turchia e Corea del sud. Domani intervento su governance globale
- Scuola – Raimo = On. Nicola Fratoianni (Avs): Stupiscono dichiarazioni stizzite direttrice Usr Lazio per proteste politiche, sindacali e del mondo cultura per punizione Raimo. Reazione incomprensibile, forse confonde il proprio ruolo attuale con le sue esperienze politiche del passato
- Porti, Rixi: Ok dal Cipess a 206 milioni per Trieste
- IMMOBILI, MINISTRO ABODI: ANCHE LO SPORT AL TAVOLO
- Invito stampa Venerdì 8 novembre ore 16 – Camera di Commercio di Genova
- REVENGE PORN, ALOISIO (M5S): GOVERNO RAFFORZI DISCIPLINA
- Hearing of Commissioner-designate Piotr Serafin
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 07.11.2024
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 07/11/2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024