(AGENPARL) - Roma, 4 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mer 04 gennaio 2023 Comunicato
Il 6 gennaio al De Lellis torna “Befana in ospedale 2023” l’evento organizzato dalla Asl di Rieti in collaborazione con l’Associazione ALCLI e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rieti
Dopo il lungo stop causato dalla pandemia da SARS CoV-2 il prossimo 6 gennaio torna “Befana in ospedale 2023”, un evento organizzato dalla Asl di Rieti in collaborazione con l’Associazione ALCLI e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, in favore dei piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di Pediatria.
L’appuntamento è fissato per le ore 11:00 in prossimità dell’ingresso del Presidio ospedaliero di Rieti.
Saranno presenti, con i sanitari del Presidio ospedaliero, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Rieti, i rappresentanti dell’Associazione ALCLI e dell’Associazione “Le Capanne” di Talocci.
Direzione Aziendale Asl Rieti
Andrea Bonanni
Trending
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 29 LUGLIO
- VALLE UFITA. ZINZI (LEGA): “CASILLO NON CI SMENTISCE, CONFERMA CHE L’OPERA È STATA RIMESSA IN DISCUSSIONE
- Camera dei deputati: Audizione Zoppas (ICE) in commissione Attività produttive
- City of Toronto welcomes 45 new Primary Care Paramedics at graduation ceremony
- Fallito Brescia Calcio: Girelli (Pd), si chiude pagina dolorosa, ma non la storia del calcio bresciano
- DL INFRASTRUTTURE, MORFINO (M5S): GOVERNO SENZA VISIONE, ITALIANI PAGANO CARO RITARDI INACCETTABILI
- PIRONDINI (M5S): FIGURACCIA SALVINI, ESULTA PER ARRESTO 14ENNE MA DECRETO NON ESISTE
- [Comune Palermo] Stadio Barbera, dichiarazione del sindaco Lagalla
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 28/07/2026
- Missioni internazionali, Chiesa (FdI): “Un voto contro le missioni è un voto contro l’Italia