(AGENPARL) – gio 29 dicembre 2022 Magi: Su rave e ong decreti da stato di polizia
“La presidente Meloni ha gettato la maschera riconoscendo di aver voluto il DL Rave per “dare un segnale” ma non si usano i decreti legge per “dare segnali” bensì per intervenire con urgenza su specifiche situazioni critiche che necessitano un’azione immediata. Siamo cioè di fronte a provvedimenti dichiaratamente propagandistici che introducono normative fumose, di difficile applicazione e nel caso delle norme sul salvataggio in mare persino contrastanti con le convenzioni internazionali, provvedimenti che non porteranno a condanne ma creeranno le condizioni per un’intensa e discrezionale attività di polizia. Questa è la finalità, sono in tutto e per tutto decreti da Stato di polizia”, lo afferma il deputato e presidente di Più Europa Riccardo Magi.
On. Riccardo Magi
Presidente di +Europa
Componente I Commissione Affari Costituzionali
Trending
- FIERACAVALLI: COLDIRETTI, DAI CAMMINI ALLA PET THERAPY, CAVALLI RISORSA PER TURISMO E AGRICOLTURA SOCIALE
- L’Assessore Carrel ha incontrato gli operatori dei Centri agricoli didattici di St Marcel e Châtillon
- IL MERCATO SETTIMANALE DI ROCCASECCA NELL’ALBO REGIONALE DEI MERCATI STORICI
- UNIBO RICERCA. L’aumento della siccità sta moltiplicando le migrazioni interne in tutto il mondo
- GINECOLOGI E SPECIALISTI DELLA SALUTE INTIMA DELLA DONNA A CONFRONTO DA TUTTA ITALIA: VULVA FORUM A NAPOLI IL 15 E 16 NOVEMBRE
- Agenzia nr. 2277 – Scalera: “A che punto è lo stato dell’arte del Fondo per una Transizione Giusta (JTF Just Transition Fund) per la città di Taranto?”
- Roma, Ferrara (M5S): “Vigili feriti, disgrazia ispiri profonda riflessione”
- Sabato l’incontro calcistico Lecco – Virtus Verona
- Bonelli: “Allarme Copernicus, il 2024 sarà l’anno più caldo di sempre- crisi climatica e’ questione di sicurezza nazionale .”
- #CONTIENE FOTO# OSTIA – CARABINIERI ARRESTANO 48ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DI ATTI PERSECUTORI, LESIONI ED ESTORSIONE AI DANNI DI UNA 44ENNE, TRANSESSUALE ARGENTINA.