(AGENPARL) - Roma, 29 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 29 dicembre 2022 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
28 dicembre 2022
Temporaneamente sospese le procedure informatiche del Servizio Tributi
A causa di un problema nelle procedure informatiche del Servizio Tributi, da ieri, martedì 27 dicembre 2022, non è possibile assicurare il funzionamento regolare delle attività del Servizio Tributi (IMU-TASI, TARI e Imposta di Soggiorno).
Non saranno accessibili nemmeno i collegamenti telematici (linkmate) oltre che gli adempimenti e le formalità quali i pagamenti con PAGOPA per la TARI e per l’Imposta di Soggiorno.
Entro le prossime 36/48 ore tutti i servizi saranno ripristinati.
Con preghiera di diffusione
Trending
- PA, ZANGRILLO: “INVESTIRE SULLE PERSONE È LA CHIAVE PER GOVERNARE L’INNOVAZIONE”
- Agricoltura, Ferro: ” No a strumentalizzazioni manifestazioni Calabria, segnalazioni infiltrazioni criminalità organizzata nulla a che fare con onestà agricoltori
- Emirati, pipeline energetica da 210 miliardi di dollari: la corsa dall’upstream ai data center
- Via Alberoni e Giardini Merluzzo, partono i cantieri di riqualificazione. Le modifiche alla viabilità
- Il Governo ha inviato nella notte alle Camere il Dpfp e la relazione al Parlamento per lo scostamento
- Festival dell’economia civile. Albano (FdI), “Spazio per l’economia sociale in manovra
- Dal Baltico al Pacifico, Mosca reagisce al nuovo fronte della sicurezza
- TAV, M5S: IN PIAZZA CONTRO OPERA FUORI CONTROLLO, IDEOLOGICO E’ CHI ANCORA LA SOSTIENE
- Volo Flydubai, terrorismo e false flag: le due versioni dell’attacco
- Ocse, M.Matera (FDI): pil in crescita grazie alla concretezza del centrodestra