(AGENPARL) - Roma, 20 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mar 20 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
THE LITTLE BIG SHOW
Ogni serata uno spettacolo nuovo con il Circo Ercolino.
Per tre giorni, a partire da domani, Piazza XIX Marzo diventerà un piccolo grande circo con sketch, pagliacci, equilibristi e altre attrazioni con tante risate.
Giunge a Cisterna “The little big show” del Circo Ercolino di Loris Colombaioni, ultimo discendente di una delle più antiche famiglie italiane di tradizione clownesca. La genealogia, che parte dal Padre Nani, grande clown e protagonista del film “I Clown” di Federico Fellini, risale nei secoli fino ai “Travaglia”, compagnia di commedianti che girava di corte in corte a partire dal 1570. Debutta con il circo di famiglia nel 1958, all’età di 5 anni in una borgata di Roma. Nel 1960, assieme al padre Nani e alla madre Huesca Giulia, si esibisce nel prestigioso circo Darix Togni. In seguito si cimenterà con l’avanspettacolo, la rivista, il teatro, il cinema e la tv. Com’è caratteristico della formazione circense egli apprende una vasta varietà di tecniche. Personalmente è convinto che per esprimere il proprio clown interiore al meglio, si debba anche saper essere un saltatore, un acrobata, un cantastorie, un narratore, un giocoliere, un saltimbanco e un attore.
Gli appuntamenti sono per il 21, 22 e 23 dicembre, alle ore 17 in piazza XIX Marzo, in caso di pioggia l’evento si svolgerà nel Centro polivalente San Valentino.
Cisterna di Latina, 20 dicembre 2022
Trending
- NOTA FARNESINA – TAJANI DOMANI AL CONSIGLIO AFFARI ESTERI A LUSSEMBURGO. UCRAINA, MEDIO ORIENTE E CINA AL CENTRO DEI LAVORI
- MIRACOLO EUCARISTICO: MISTICISMO E SPIRITUALITÀ TRA FEDE E DUBBIO
- Biolaboratori in Ucraina: l’Intelligence USA declassifica le prove ufficiali e chiude il caso
- EUROPEI PARACICLISMO – L’ITALIA DOMINA LA RASSEGNA DI MANIAGO
- Femminicidio, Zinzi (Lega): caldo deve aver annebbiato il cervello a qualcuno
- CS SCOMPARSA DI NINO, IL CORDOGLIO DEI PARLAMENTARI FDI
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 15 GIUGNO
- Sabotaggio Brennero e minacce a Salvini, Zoffili (Lega): “Approvare subito proposta legge Lega contro Antifa e anarchici
- Cultura, Cerreto (FdI): Nessuno si arroghi diritto di distribuire patenti di legittimità democratica
- FEMMINICIDIO: LOREFICE (M5S), “PAROLE VANNACCI GRAVI E GOVERNO IPOCRITA SU SICUREZZA
