(AGENPARL) - Roma, 15 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 15 dicembre 2022 Comunicato stampa | 15 dicembre 2022
Contrattazione collettiva, sottoscritto l’accordo
Conferenza stampa di presentazione il 20 dicembre alle 11 presso la sede di Confcommercio Trentino
Trento | 15/12/22
Si terrà martedì 20 dicembre ad ore 11:00 presso la Sala Conferenze al piano terra della sede di Confcommercio Trentino, in via Solteri 78 a Trento, la conferenza stampa di presentazione dell’Accordo per il rafforzamento della contrattazione collettiva, sottoscritto dalle organizzazioni aderenti al Coordinamento Provinciale Imprenditori e dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil.
Tutti gli organi di informazione sono cordialmente invitati
Trending
- Taxi: Hallissey, “Villa con piscina e 9 milioni di fatturato, ma le cooperative taxi vogliono ancora più sconti sul carburante
- Agricoltura, Lollobrigida: “No a cibo coltivato in laboratorio. Difendiamo modello produttivo reale”
- CONSUMATORI, BASSO (PD): INNOVAZIONE NON DIVENTI ESCLUSIONE, DIRITTI GARANTITI ANCHE A CHI NON USA APP
- CONSUMATORI, BONAFONI (PD): TECNOLOGIA PROMUOVA UGUAGLIANZA, ASSISTENZA UMANA È UN DIRITTO
- CONSUMATORI, BASSO-NICITA: DOPO SENTENZA CONSIGLIO DI STATO, ESTENDERE DIRITTO ALL’ASSISTENZA UMANA
- CONSUMATORI, NICITA (PD): ASSISTENZA UMANA È UN DIRITTO, INTELLIGENZA ARTIFICIALE SEMPLIFICHI L’ACCESSO AI SERVIZI
- Peste, l’Ue torna a chiedere informazioni alla Russia: è la terza volta in una settimana
- Kazakistan-Oman, nuova intesa su investimenti e logistica: Astana guarda al Golfo e all’Oceano Indiano
- GIORNALISTI: PLURALISMO E LIBERTÀ RICORDA ANDREA PESCIARELLI A 15 ANNI DALLA SCOMPARSA: “UN ESEMPIO DI PASSIONE CIVILE E IMPEGNO SINDACALE”
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 694 (Sindaco ricceve squadra Vvf dopo lieto fine soccorso a persona: “E’ il grazie dell’intera comunità all’opera quotidiana del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco”) + foto
