(AGENPARL) - Roma, 12 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – lun 12 dicembre 2022 AIUTI QUATER SAVINO (MEF), “CON EMENDAMENTO PRESENTATO DA MAGGIORANZA ANDIAMO AVANTI SU SOSTEGNO A PANIFICATORI”
Roma – “Desidero ringraziare i colleghi di maggioranza Senatori Mennuni, Damiani, Gelmetti, Ambrogio e Nocco per avere presentato un emendamento al Decreto Aiuti Quater che recepisce un mio impegno a sostenere un settore, come quello dei panificatori, che a causa dell’aumento consistente dell’energia, vedono messa a rischio la sostenibilità della loro produzione.
Seguirò in ogni sua fase l’iter di questa norma che crea un Fondo ad hoc nello stato di previsione del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con una dotazione specifica di 15 milioni.
I prodotti di panetteria freschi rappresentano un bene primario, e noi dobbiamo tutelarne la produzione, sostenerne e conservarne i valori della tradizione”.
Lo afferma Sandra Savino, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Trending
- Camera dei deputati: Comm@Anteprima dei lavori parlamentari
- LAZIO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RISANAMENTO DEL CAVALCAVIA FERROVIARIO SULLA SS1 «AURELIA» A SANTA MARINELLA
- Fisco, Osnato (FdI): sinistra invoca nuove tasse, noi difendiamo lavoro e risparmio
- Migranti, Scurria (FdI): La linea italiana sulla migrazione diventa riferimento per l’Europa
- Carceri, Balboni (FDI): sventata evasione dall’istituto di Ferrara. Complimenti agli agenti penitenziari
- MER MEC, Stefanazzi (PD): “Cessione a Siemens solleva interrogativi seri. Il Governo risponda”
- Caserta: firmato il “Progetto speciale Caserta” per la valorizzazione e rigenerazione di Piazza Carlo di Borbone
- Il caso musicale del cantautore Solo.2025. Solo che spopola sui social
- MEDICINA, CONSIGLIO DI STATO: TAR DECIDA RAPIDAMENTE IL CONTENZIOSO NEL MERITO
- COMUNICATO STAMPA – Electrolux: Battistoni (FI), pensiero va a lavoratori. Libertà economica si accompagni a coesione sociale