(AGENPARL) - Roma, 9 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – ven 09 dicembre 2022 Lunedì 12 dicembre alle ore 15.30 si riunisce la Seconda Commissione consiliare
La seduta sarà trasmessa sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali
Livorno, 9 dicembre 2022 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio), è stata convocata dalla presidente Stella Sorgente per il giornolunedì 12 dicembre 2022 alle ore 15.30, presso la sala consiliare del palazzo comunale, per discutere il seguente ordine del giorno:
– proposta di Consiglio n. 403-2022: “Nota di aggiornamento alDUP 2023-2025: Approvazione”;
– proposta di Consiglio n. 409-2022: “Verifica qualità e quantità aree residenziali abitative da cedere in diritto di superficie e in proprietà – Determinazione prezzi per l’anno 2023”.
– proposta di Consiglio n. 404-2022: “Bilancio di previsione finanziario 2023-2025. Approvazione”;
La seduta si svolgerà in modalità mista mediante la nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali [ConsigliCloud](https://livorno.consiglicloud.it/home), sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming.
I cittadini potranno seguire la diretta streaming anche sul canale YouTube [Consiglio Comunale Livorno](https://www.youtube.com/channel/UCFIPW8KQDezApS4fOyJCh4g)
Seconda Commissione “Bilancio e Patrimonio”
Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); Vicepresidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno).
Altri componenti: Enrico Bianchi, Paolo Fenzi, Cecilia Semplici (Partito Democratico); Gianluca Di Liberti (Gruppo Misto), Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Giorgio Pacini (Futuro!)
—–
Trending
- LE ECLISSI: IL VIAGGIO DI STELLA DAL BUIO ALLA LUCE
- FORMELLO – TRASPORTAVA DROGA A BORDO DI UN TAXI. 31ENNE ITALIANO ARRESTATO DAI CARABINIERI
- Conto alla rovescia per il Premio Eccellenza Italiana a Washington DC, si parla di un Premio al Quirinale
- SANITÀ, DE PALMA (FI): SAN PIO A ZERO SU 113 ASSUNZIONI, SERVONO ATTI NON RASSICURAZIONI
- Casa. Grimaldi (Avs): Attaccano le nostre proposte ma in Italia come in Spagna la crisi abitativa sarà bomba sociale. Stop agli sfratti senza alternativa, serve piano per alloggi popolari, tetto ai canoni e recupero dello sfitto
- SCUOLA PER LA PACE – «Io vivo la vita e scrivo di ciò che vedo»: a 20 anni dall’assassinio di Anna Politkovskaja un incontro con Antonella Salomoni
- A 30 anni dall’idea fondativa dell’Istituto Nazionale Tributaristi VIII Congresso Nazionale “IO TRIBUTARISTA” – Roma 9 ottobre
- Anteprima Arandora Star – Oggi alle 15 – Interviene Trancassini
- 5 ottobre, Giornata Mondiale degli Insegnanti: «Riconoscere e valorizzare chi costruisce il futuro»
- L’11 ottobre a Monopoli “Nonno Ascoltami!
