(AGENPARL) - Roma, 7 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – mer 07 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Venezia Murano Burano: il 14 dicembre si riunisce alle 17.30 il Consiglio di Municipalità
Torna a riunirsi il Consiglio di Municipalità di Venezia Murano Burano, convocato il 14 dicembre alle 17:30 nella sala consiliare di San Lorenzo, Castello 5065/i, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
Comunicazioni del Presidente, a seguire:
– Approvazione Verbali n. 16 Consiglio del 24 novembre e n. 17 Consiglio del 5 dicembre.
– Richiesta parere Proposta di Deliberazione PD 1072 “Approvazione del bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2023-2025 e relativi allegati e approvazione del Documento Unico di Programmazione 2023-2025” esaminata dalla Giunta Comunale il 28/11/2022, al fine di acquisire il parere obbligatorio di cui all’art.23 dello Statuto Comunale e dell’art. 6 comma 2 del Regolamento Comunale delle Municipalità.
– Richiesta parere PDC.1021/2022 – art. 6 Reg. delle Municipalità: Progetto di adeguamento dell’impianto di depurazione degli scarichi reflui presso l’ex Palazzo Compartimentale della stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia. Autorizzazione ai sensi dell’art. 24, comma 2 bis, della legge regionale 27/2003.
– Richiesta parere PDC.1075/2022 – art. 6 Reg. delle Municipalità: Riqualificazione dell’ex-Istituto delle Canossiane alla Giudecca con la realizzazione di un compendio residenziale. Variante n. 59 al Piano degli Interventi (VPRG per la Città Antica). Controdeduzioni alle osservazioni e approvazione
– Interrogazione ad oggetto: Riciclo e riutilizzo di idrocarburi esausti/corrotti nell’ambito lagunare (PG/2022/ 551921 del 28/11/2022).
Venezia, 7 dicembre 2022
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- Medio Oriente, piano Houthi: intercettate minacce radio contro le navi saudite nel Mar Rosso
- Martedì 21 luglio, presso la Camera dei deputati – Aula Sala Matteotti – in Piazza del Parlamento 19, la Confederazione AEPI terrà dalle ore 11 una conferenza stampa su “L’importanza della mediazione civile e commerciale per l’economia processuale”.
- Medio Oriente, nuova ondata di attacchi su Al-Azraq: sirene attive ad Amman e caccia USA nel mirino
- Roggero: Zanettin, bene maggioranza su proposta FI per stop indennizzi criminali
- Ripetizione con testo
- Energia nucleare verso il 2050: il nuovo scenario globale tra sicurezza energetica, clima e innovazione
- Comuni: Bonafè (Pd), governo blocca fondi e mette a rischio servizi e stipendi
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDì 21 LUGLIO
- Sicurezza: capigruppo maggioranza al Senato, pronto emendamento per stop indennizzi a criminali
- Mosca: Pucciarelli (Lega), espulsione addetto militare ingiustificata, vicinanza e solidarietà