(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 01 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
COPAGRI: CONGRATULAZIONI E AUGURI DI BUON LAVORO A CARLO SICILIANI, CONFERMATO PRESIDENTE UNICEB
Battista, sua conferma testimonia grande impegno e lavoro svolto in ultimi anni
Roma, 1° dicembre 2022 – “Voglio fare le più sincere congratulazioni, a nome mio e dell’intera struttura della Confederazione Produttori Agricoli, a Carlo Siciliani, confermato oggi alla presidenza dell’UNICEB-Unione Italiana Filiera delle Carni, inviandogli al contempo i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà continuare a portare avanti con determinazione le istanze del settore zootecnico”. Lo afferma il presidente della Copagri Tommaso Battista a margine della 53^ Assemblea Generale dell’associazione.
“La sua conferma è il frutto dell’impegno e del lavoro svolto in questi anni a favore della filiera delle carni e del mondo zootecnico”, sottolinea il presidente, ricordando i numerosi confronti e la grande collaborazione portata avanti in seno all’Organizzazione Interprofessionale della Carne Bovina-OICB così come nell’ambito di “Cibo per la mente”, il progetto della filiera agroalimentare italiana nato per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di investimenti in innovazione e ricerca nel campo dell’agricoltura e dell’industria alimentare.
—————————
Trending
- Australia, nuova tecnologia per estrarre litio dai rifiuti minerari senza acqua né sostanze chimiche
- El-Sunni all’ONU: «I libici soffrono da anni e sono stanchi di briefing senza risultati concreti»
- Libia avvolta dalle tenebre: il blackout diventa una crisi di Stato, non più una semplice interruzione della rete
- USA e Regno Unito sostengono il percorso ONU in Libia: focus su unità, bilancio e sicurezza
- SNAI saluta Varenne, il cavallo che ha insegnato al trotto a farsi guardare da tutti
- Ippica. Sen. La Pietra, Varenne è la storia del trotto
- Francia al Consiglio di Sicurezza: gli attori libici partecipino al processo politico
- Tetteh: la deviazione del carburante sovvenzionato è un abuso inaccettabile delle risorse pubbliche
- Palio di Siena, Manetti: “Tradizione secolare che custodisce l’identità più profonda della città”
- OSTIA, BARBERA (PRC): “EGIZIANO PICCHIATO, RESPONSABILITÀ MORALE DI CHI HA COSTRUITO CARRIERE SULL’ODIO VERSO GLI STRANIERI
