(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 01 dicembre 2022 NEWSLETTER COMUNALE
Il Museo della Civiltà Contadina e la Pro Loco di Offanengo vi invitano, in occasione del IV centenario dell’esecuzione da parte del Barbelli del quadro “San Michele e la liberazione di S. Pietro dal carcere” alla conferenza LA PALA DI OFFANENGO: 1622- 2022 IL GIOVANE BARBELLI NELLA CHIESA DI SAN ROCCO. Domenica 4 dicembre alle ore 15 presso la chiesa di San Rocco in Offanengo. Relatore prof. Cesare Alpini.
https://www.comune.offanengo.cr.it/sites/default/files/2022-11/la_pala_di_offanengo.jpg
Comune di Offanengo
Piazza Sen. Patrini 13, 26010 Offanengo
Disiscriviti da questa newsletter [Clicca qui](https://www.comune.offanengo.cr.it/newsletter/confirm/remove/42d471591c91t54)
[Comune di Offanengo Newsletter](https://www.comune.offanengo.cr.it/newsletter/comune-offanengo-newsletter)
[Disiscriviti da questa newsletter](https://www.comune.offanengo.cr.it/newsletter/confirm/remove/42d471591c91t54)
Trending
- Germania: Serracchiani, gioia Salvini per AfD è agghiacciante
- Mel Gibson: «La Resurrezione colmerà le lacune dei Vangeli». Il sequel de “La Passione di Cristo” esplorerà anche Sheol, angeli e dimensione soprannaturale
- Germania, terremoto politico in Sassonia-Anhalt: AfD oltre il 44%, CDU dimezzata. Vittoria storica, ma la strada verso il governo resta incerta
- CURE PALLIATIVE, MAZZELLA (M5S): “DA GOVERNO BRICIOLE PER I MALATI
- *PIANO SCUOLA, ALOISIO (M5S): “I 20 MILIONI DEL GOVERNO SONO UN INSULTO”*
- Germania: Bergamini, risultato Sassonia inquietante per percorso UE e solidità valori occidentali
- Germania, Tajani (FI): “Risultati in Sassonia pessima notizia, adesso contromisure politiche e svolta UE
- APPENDINO (M5S) A MELONI: “SUA STABILITÀ REGALO A POTENTI. FANNO LOTTA CLASSE AL CONTRARIO”*
- Antisemitismo, De Corato (FDI): “Da Meghnagi e Romano conferma a mia denuncia su inerzia Sala
- Bonelli (AVS): “Il voto in Sassonia-Anhalt un segnale d’allarme per l’Europa. Le forze progressiste aprano profonda riflessione per non portare indietro le lancette della storia
![[Comune di Offanengo Newsletter] – Newsletter n. 35/2022 – Il giovane Barbelli nella chiesa di San Rocco](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2023/07/la_pala_di_offanengo.jpg)