(AGENPARL) - Roma, 30 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 30 novembre 2022 Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, mercoledì 30 novembre 2022
SAISON CULTURELLE SPECTACLE 2022/2023
Da domani si apre la vendita dei biglietti per gli spettacoli di gennaio e febbraio 2023
L’Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio ricorda che la vendita dei biglietti per gli spettacoli della Saison culturelle 2022/2023 in calendario per i mesi di gennaio e febbraio 2023 inizia domani, giovedì 1° dicembre 2022.
Quella per il mese di marzo inizierà invece da lunedì 12 dicembre 2022 e per il mese di aprile da mercoledì 1° febbraio 2022.
Si ricorda inoltre che sono in vendita i biglietti per il concerto di Sangiovanni e lo spettacolo di Angelo Duro.
Per informazioni:
Punto vendita
MUSEO ARCHEOLOGICO REGIONALE, Piazza Roncas 12, Aosta
Dal lunedì al sabato, dalle ore 13.30 alle ore 18.30
La Saison Culturelle 2022/2023 è realizzata dall’Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta col patrocinio della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino.
Trending
- BOLOGNA: TASSINARI (FI), ‘NO A STRUMENTALIZZAZIONI, FIDUCIA IN MAGISTRATURA E FORZE ORDINE
- IL COMUNE COMUNICA – Aggiornamento Giunta congiunta
- ALOISIO (M5S): BORSELLINO NON È BANDIERA DI PARTITO. LA RUSSA OFFENDE ISTITUZIONI
- Bologna. Bignami (FdI): attendiamo doverose verifiche ma intervento FF.OO. professionale e adeguato al momento
- BOLOGNA, CASTELLONE (M5S): UOMO MUORE IMMOBILIZZATO, SERVONO VERITÀ E ACCERTAMENTI RAPIDI
- BOLOGNA: HALLISSEY, “SU MORTE DI FAKIR SERVONO VERITÀ E TRASPARENZA, DOLOROSO A VIGILIA ANNIVERSARIO GIULIANI
- IL COMUNE COMUNICA – Domani Giunta congiunta con Bologna
- ?ROMA, BARBERA (PRC): “I BLACKOUT SMASCHERANO LA FRAGILITÀ DELLA CAPITALE. SUBITO UN PIANO STRAORDINARIO
- ROZZANO, COLOMBIANO ACCOLTELLATO, DE CORATO (FDI): GANG DI LATINOS SONO UN’EMERGENZA, PENE SEVERE E POI ESPULSIONE IMMEDIATA PER AGGRESSORI
- Il prezzo della benzina spaventa Trump: il blocco di Hormuz mette a rischio i Repubblicani