(AGENPARL) – Roma, 29 nov 2022 – Come spiega una fonte del Viminale: “La quota prevista dal prossimo ‘decreto flussi’, nella necessaria considerazione delle esigenze e delle dinamiche del mercato del lavoro, dovrà tenere conto anche della condizione occupazionale dei percettori del reddito di cittadinanza – italiani o stranieri – ed in particolare della loro possibilità di essere reimpiegati. Il tutto avverrà in attuazione di quanto già previsto dall’articolo 22, comma 2, del testo unico immigrazione che impone al datore di lavoro, che intende instaurare un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato con uno straniero residente all’estero, di documentare la indisponibilità di un lavoratore presente sul territorio nazionale”.
Trending
- Il cacao raggiunge il prezzo record di quasi 13.000 dollari a tonnellata
- FERRARA, LA MAGIA DEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE APRE AL WEEKEND DI FESTA E COINVOLGE CENTINAIA DI BAMBINI E FAMIGLIE. GRANDE SUCCESSO ANCHE PER IL CONCERTO GOSPEL IN CASTELLO. DOMANI ARRIVA LA MUSICA DEI ‘JELLY & JAM’ IN PIAZZA CATTEDRALE
- Incontro in Municipio per illustrare il futuro del canile-gattile municipale
- OPEN ARMS, A SALVINI AMPIO SOSTEGNO ANCHE DALL’ESTERO
- CS AVEZZANO-MORTE DONATELLI, IL CORDOGLIO DI VERRECCHIA (FDI)
- Meleo-Arnetoli-Filipponi (M5S) “Dichiarazioni surreali del Presidente Franco, contro la realizzazione della tranvia Termini-Tor Vergata”
- Judo: Centemero (Lega) “Complimenti a Morsiani nuovo presidente Fijlkam”
- (ACON) RAPPORTO BEST. GRUPPO FI: SEMPRE AL LAVORO PER FAMIGLIE E IMPRESE
- SCUOLA, MORFINO (M5S): RICONOSCERE ANNUALITÀ 2013, RICOSTRUZIONE CARRIERA DIRITTO FONDAMENTALE
- Agenzia nr. 2745 – Dissalatore. Stellato: “Bene stop temporaneo. Adesso apriamo riflessione”.