(AGENPARL) – mar 29 novembre 2022 “Apprendo con entusiasmo che nella prossima legge di Bilancio sono presenti nuove risorse per due miliardi di euro fino al 2032, per il completamento della Metro C di Roma. Finalmente, dopo anni di cantieri, si potrà terminare un’infrastruttura fondamentale per una città come Roma che nei prossimi anni dovrà ospitare numerosi eventi e gestire un flusso sempre crescente di visitatori. Un ringraziamento va a Matteo Salvini che in qualità di Ministro delle Infrastrutture si è impegnato per portare a casa questo risultato importantissimo per i romani e non solo. Il governo di centro destra si dimostra ancora una volta pragmatico e capace di trovare ed investire risorse per lo sviluppo del nostro Paese”. Così in una nota Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud.
Trending
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa