(AGENPARL) - Roma, 28 Novembre 2022 - (AGENPARL) – lun 28 novembre 2022 Le iscrizioni sono già aperte
Campus natalizio al Museo Fattori per bambini dai 6 ai 10 anni
Livorno, 28 novembre 2022 -Durante le vacanze scolastiche natalizie, i bambini dai 6 ai 10 anniavranno l’opportunità di partecipare al campus a tema ludico-artistico e creativo “Colori e linguaggi dell’arte”, che si terrà negli spazi del Museo civico “Giovanni Fattori” di Villa Mimbelli (in particolare nelle sale degli ex Granai).
I bambini saranno coinvolti in attività di laboratorio, giochi e percorsi guidati all’interno del Museo per imparare a conoscere il mondo dell’arte in modo interattivo, dinamico e divertente, sotto la guida di uno staff di operatori qualificati delle coop. Itinera ed Agave, che da anni curanol’offerta educativa e culturale per scuole di ogni ordine e grado e per le famiglie.
Il progetto, dal titolo “S-passo al Museo, divertirsi in sicurezza”, è promosso da Regione Toscana, Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno in collaborazione con Comune di Livorno (Direzione del Museo), Coop. Itinera, Coop. Agave e Coop. Culture.
Il campus si terrà nelle mattine del 27, 28 e 29 dicembre e del 3, 4 e 5 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 13.
Il costo è di 25 euro per una giornata, 60 euro per tre giornate, e di 100 euro per l’intero pacchetto di sei giornate.
Le iscrizioni sono già aperte, tramite il sito https://itinera.link/campus-fattori, dove sono anche disponibili tutte le informazioni sull’iniziativa e il regolamento.
—–
Trending
- PRIMA EDIZIONE DEL FASHION DAY A SICILIA OUTLET VILLAGE UNA GIORNATA PER RIVOLUZIONARE L’OUTFIT
- Agenzia nr. 1592 – Borraccino: “Presentata mozione per la rimodulazione dei fondi decurtati dal MASE per l’eolico offshore al porto di Taranto
- Francia, il conto del macronismo: da locomotiva promessa a nuovo anello debole dell’Europa – Editoriale
- Comunicato Stampa 1746/2026 Mercoledì 7 ottobre alle 12 a Palazzo Balbi presentazione del progetto SicuraMente con assessori Roma e Mantovan e Fondazione Cecchettin
- Berlino teme la “guerra ombra”: il capo del BND avverte che lo scontro con Mosca può diventare un conflitto aperto
- FI: Nevi, siamo pilastro centrodestra, non ci interessano trasformisti
- L. ELETTORALE, AURIEMMA (M5S): SOLIDARIETÀ A MAGI, BATTAGLIA CONTRO LEGGE INGIUSTA NON SI FERMA
- La benzina perde la maggioranza: lo shock di Hormuz accelera la rivoluzione elettrica dell’auto mondiale – Editoriale
- San Francesco, il Comune di Venezia ad Assisi per le celebrazioni degli 800 anni dalla morte del Patrono d’Italia
- Mafia Appalti. Kelany (FdI): da Scarpinato assoluta mancanza senso istituzioni, si sente al di sopra della legge. Si dimetta da Commissione, sua presenza mina autorevolezza
