(AGENPARL) – sab 26 novembre 2022 26 NOVEMBRE 2022
AUTOSTRADE: CHIUSURA A10 TRA CELLE E VARAZZE, PRESIDENTE TOTI, “IN CONTATTO CON TECNICI ASPI, AUSPICHIAMO RIPRISTINO AL PIÙ PRESTO. PROTEZIONE CIVILE PRONTA A INTERVENIRE”
GENOVA. Regione Liguria monitora attentamente la situazione che si è determinata a seguito dell’incidente avvenuto questa sera su un cavalcavia sovrastante l’autostrada A10, nel tratto tra Celle e Varazze, chiuso in direzione Genova. La protezione civile è pronta ad intervenire in caso di necessità a supporto dei residenti di una frazione di Varazze, rimasta parzialmente isolata.
“Auspichiamo e chiediamo che la viabilità autoatradale venga ripristinata al più presto – afferma il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti -. Il tratto autostradale è stato chiuso dopo che un mezzo di cantiere ha danneggiato l’impalcato di un viadotto, creando moltissimi disagi alla viabilità, ma per fortuna senza danni alle persone. Regione Liguria è fin da subito in contatto con i tecnici di Autostrade e la nostra Protezione Civile si è immediamente attivata per mettersi a disposizione degli sfollati coinvolti. Attendiamo notizie al più presto”, conclude Toti.
NNNN [-]
Trending
- Manovra, Schlein: arroganza della destra contro i sindacati
- Beko Europe Italia, incontro di aggiornamento al Mimit tra azienda, sindacati e enti locali
- FOTO – Nitto ATP Finals: questo pomeriggio il Blu Carpet e il Media Day dei campioni in gara
- Comunicato stampa della seduta del CIPESS del 7 novembre 2024
- Agenzia regionale 1290.24 ciliento_consegna bus martina Franca
- Date Announced for the Inquest into the Death of Aaron Fisk
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Gruppi consiliari – Comunicati del 07.11.2024
- G20, bilaterali Fontana a Brasilia con Arabia Saudita, Turchia e Corea del sud. Domani intervento su governance globale
- Campania. Ferrante (Mit), Ok Cipess a fondi Fsc, ora spendere bene risorse
- G20: bilaterali Fontana a Brasilia con Arabia Saudita, Turchia e Corea del sud. Domani intervento su governance globale