(AGENPARL) - Roma, 25 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 25 novembre 2022 Roma, 25 nov. – Luciano Monticelli e Giancarlo Zappacosta sono i nuovi coordinatori di Italia Viva rispettivamente per le province di Teramo e Chieti. Lo comunicano i presidenti nazionali Ettore Rosato e Teresa Bellanova che hanno proceduto alla loro nomina.
Luciano Monticelli, già sindaco di Pineto ed ex consigliere regionale in Abruzzo, affiancherà la coordinatrice provinciale Maria Cristina Marroni a Teramo; mentre a Chieti Giancarlo Zappacosta farà coppia con Marika Bolognese, anch’essa confermata nell’incarico.
I presidenti nazionali hanno provveduto oggi alla nomina anche di Claudio Segre quale coordinatore di Italia Viva per la comunità italiana in Israele. Un nuovo coordinamento territoriale che si aggiunge a quelli già attivi in molti paesi in Europa e nel mondo, testimoniando come il partito si stia radicando in Italia e all’estero.
Trending
- Sanità, Schifone (Fdi): approvata risoluzione su prevenzione visiva, più screening e cure accessibili
- ANTICORRUZIONE, RUOTOLO (PD): “PIÙ TRASPARENZA NEGLI APPALTI, STOP ALLE ZONE D’OMBRA DEI SUBAPPALTI A CASCATA
- Sanità, Tassinari (FI): “Risposta concreta per quasi 660mila professionisti del Ssn
- Allerta meteo arancione: chiusi cimiteri, parchi e impianti sportivi. Sospesa l’attività didattica nelle scuole
- Chiuse per derattizzazione le scuole “Ciusa” e “Buccari-Marconi” – Comunicato stampa
- ZTL: Ferrante, “entro l’anno nuove regole nazionali su tariffe, esenzioni e permessi
- Pro Vita, Morgante (FdI): Solidarietà e vicinanza per violenza inaudita, l’auspicio è che si rivaluti la decisione
- Rebuild Expo Italia cambia nome e diventa REMODULA EXPO
- Cultura, Miele (Lega): Palazzo Fortunato di Rionero monumento nazionale, bella notizia per Basilicata
- agenzia regionale 1045.26 Chiusura transattiva contenzioso civile tra Regione Puglia e onorevole Fitto
