(AGENPARL) - Roma, 25 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 25 novembre 2022 Credito aggiuntivo di 300 euro
Trecento euro in più di welfare per questo fine anno a tutti i ferrovieri. È il risultato di un accordo azienda sindacati per contenere la riduzione del potere di acquisto causato dall’aumento dei costi dell’energia e dei carburanti. Il Gruppo FS Italiane e le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie hanno sottoscritto un accordo che prevede per tutti i dipendenti del Gruppo un credito welfare aggiuntivo, pari a 300 euro, da utilizzare per misure come il rimborso per le utenze domestiche, il trasporto pubblico locale, i buoni carburante e i buoni spesa e altre misure di welfare presenti nella piattaforma aziendale, gestita dalla Società DoubleYou, partner del Gruppo per questi servizi.
FS e le organizzazioni sindacali, cogliendo le opportunità fornite dai recenti interventi governativi in materia (DL Aiuti quater) di welfare e fringe benefit, hanno quindi voluto dare una risposta tempestiva ai lavoratori e alle loro famiglie con una misura concreta ed efficace che si aggiunge alle numerose iniziative di welfare già garantite nel corso del 2022 alle persone del Gruppo FS.
Trending
- Professioni, Giorgianni (FdI): Bene convegno nazionale Ungdcec su temporary manager, professioni e PMI
- Dai barili ai dati: l’Iraq diventa un corridoio strategico per la rete digitale
- Argentina, il rischio Paese sale a 650 punti: nuovo massimo del 2026
- Camera dei deputati: Attacco alla base Ta’if, audizione Crosetto – Giovedì alle 9 diretta webtv
- RIFIUTI: SANTILLO (M5S), SU BOMBA ECOLOGICA AIROLA INERZIA DI STATO. GOVERNO SI ASSUMA RESPONSABILIT?
- Perù leader mondiale dei mirtilli: produzione ed export superano Cile e Spagna
- Nucleare, Stati Uniti e Corea del Sud: 120 miliardi per otto nuovi reattori
- CS In servizio le nuove direttrici dei tre distretti socio-sanitari
- Comunicato Stampa 1738/2026 Lafert di San Donà di Piave, assessore Bitonci: “La Regione si è mossa subito con l’ambasciata, ora serve sbloccare le forniture dalla Cina
- AIL Milano Monza Brianza celebra 50 anni accanto ai pazienti