(AGENPARL) – gio 24 novembre 2022 PRESENTAZIONE COLLANA “PENSIERO SINDACALE” – EDIZIONI SINDACALI – UGL
Martedì 22 Novembre 2022 – Si è svolta a Roma, presso l’Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio, la presentazione della collana “Pensiero Sindacale” delle Edizioni Sindacali, casa editrice del Sindacato UGL (Unione Generale del Lavoro).
Hanno preso parte all’evento il Segretario Generale dell’UGL, Francesco Paolo Capone; la Direttrice della Collana Pensiero Sindacale, Ada Fichera; il giornalista e scrittore Marcello Veneziani. Ha moderato l’incontro il Direttore di Economia News, Massimo Maria Amorosini.
“La cultura e l’editoria nel mondo sindacale – ha affermato il Segretario Generale dell’UGL Francesco Paolo Capone – sono due fattori ormai irrinunciabili per immaginare un sindacato del futuro, impegnato in un progetto di respiro nazionale e internazionale, con una visione ampia e lungimirante del mondo e della politica del lavoro”.
Il catalogo editoriale della collana è costituito da autori di rilievo del panorama europeo: Alain De Benoist, Gennaro Malgieri, Guillaume Travers, Mario Bozzi Sentieri, Rosario Faraci, Stefano Taddei, e molti altri.
Nel corso dell’evento, sono state rese note le linee del progetto editoriale, alla presenza di autorità del mondo della cultura e della politica.
Press Office
Trending
- Manovra, Manzi (Pd): punitiva verso tutto il settore dell’istruzione e la cultura, tagli inaccettabili
- TOQUINHO SABATO 9 NOVEMBRE A “PAMELA VIAGGIA IN LATIN” SU RAI ISORADIO
- Martusciello (FI): “Investimenti miliardari al Nord. E al Sud?” In Campania manca strategia di investimenti
- La senatrice Aurora Floridia e la giornalista Silvia Garambois domani a Livorno per parlare di linguaggio di genere
- Visita Alatri: presentiamo il programma dei prossimi giorni
- Comune di Ancona – Ufficio Stampa – Cartella stampa GALLERIA DEL RISORGIMENTO del 7 novembre 2024
- Comunicato Compagnia Carabinieri Egna.
- CS PRESENTATE OGGI A TORINO LE NITTO ATP FINALS 2024 – FOTO E MEDIA KIT
- cs graduatoria contributi legge urbanistica
- Affidata la gestione del centro servizi in via De Warthema, la struttura dedicata al supporto delle persone in condizione di grave marginalità