(AGENPARL) - Roma, 24 Novembre 2022 - (AGENPARL) – gio 24 novembre 2022 Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, martedì 22 novembre 2022
Conferenza stampa di presentazione di concorso Modon d’Or per la migliore Fontina DOP di alpeggio 2022
L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che venerdì prossimo 25 novembre, alle ore 11, nella sala al primo piano dell’Assessorato a Saint-Christophe, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Concorso Modon d’Or per la migliore Fontina DOP di alpeggio 2022.
Tutti i dettagli saranno illustrati dall’Assessore Davide Sapinet, dal Coordinatore del Dipartimento Agricoltura Fabrizio Savoye e dai Presidenti degli Enti partner dell’iniziativa, Andrea Barmaz del Consorzio Produttori e Tutela della DOP Fontina, Mauro Trèves della Cooperativa Produttori Latte e Fontina e Roberto Sapia della Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales.
Trending
- La filiera francese delle armi per Israele
- Yoram Yovell: “Con un cambio di governo in Israele la strada per una soluzione pacifica è aperta”
- SALUTE VISIVA, L’8 OTTOBRE A ROMA APMO RIUNISCE PAZIENTI, CLINICI E ISTITUZIONI
- Promozione agroalimentare UE. Lollobrigida: l’Italia prima in Europa per numero di programmi approvati
- Sicurezza: Mauri e Casu (Pd), scorrere graduatoria vice ispettori, indispensabili per indagini e commissariati
- Pac 2028-2034, l’Emilia-Romagna presenta 10 priorità: risorse certe, sostegno alle imprese e più ruolo alle Regioni
- Agenzia nr. 1637 – Sanità, Vietri (FdI): “All’Asl di Via Bruno a Taranto non si esegue la crioterapia per assenza di un contenitore per l’azoto
- Audizione delle Regioni sul vitivinicolo: la XIII Commissione Agricoltura analizza criticità e prospettive del settore vitivinicolo
- Agricoltura, “Incontro ai territori” parte da Rimini: Mammi a Coriano per valorizzare vini, sapori e identità locali
- MASSIMILIANO PIROLA ELETTO VICE PRESIDENTE DEL SAP