(AGENPARL) - Roma, 21 Novembre 2022 - (AGENPARL) – lun 21 novembre 2022 SCUOLA, DI MAGGIO (FDI): INDOTTRINAMENTO GENDER UNA MINACCIA, DAI BANCHI MAGGIORANZA LAVOREREMO PER TUTELARE MODELLO DI FAMIGLIA NATURALE
“Fratelli d’Italia considera l’indottrinamento gender nelle scuole italiane una minaccia al diritto di priorità educativa della famiglia e sosterrà ogni iniziativa che ne vieti la diffusione. Sarà nostro compito difendere i valori fondanti della nostra civiltà, bloccando derive pericolose come la carriera alias, che genera confusione nei bambini, costringendoli a scegliere il genere e mettendo in pericolo la loro educazione e crescita psico-fisica. Dai banchi della maggioranza lavoreremo per tutelare il modello di famiglia naturale, contrastando l’abominevole pratica dell’utero in affitto. Oggi la domanda non deve essere perché in Italia una donna non possa avere un figlio senza un uomo – questa è la natura – l’interrogativo è perché nel 2022 una donna in Italia si debba trovare ancora costretta a scegliere tra carriera e famiglia”.
E’ quanto ha dichiarato il deputato di Fratelli d’Italia Grazia di Maggio, componente della commissione Cultura, nel suo intervento al convegno in occasione del decennale di Pro Vita & Famiglia Onlus.
Roma, 19 novembre 2022
Trending
- M5S: “CON TAGLI DA 20 MILIARDI ALLA SANITÀ MELONI SI PAGA LE ARMI
- Agenzia nr. 1639 – Furti d’auto ospedale Dimiccoli di Barletta, Passero (Per la Puglia): “Chiedo ad Asl Bt di intervenire per migliorare la sorveglianza
- IL COMUNE COMUNICA – pesentato “A More Bari. Uno sguardo nuovo sulla città”: tre itinerari esperienziali alla scoperta dei quartieri meno conosciuti attraverso le comunità, le storie e le realtà che ne custodiscono il passato e ne costruiscono il futuro
- ANSALDO ENERGIA, PANDOLFO-BASSO-MISIANI (PD), «ASSET STRATEGICO PER IL PAESE, IL GOVERNO CHIARISCA SU INGRESSO DI INVESTITORI ESTERI E FUTURO DIELL’AZIENDA»
- AGRICOLTURA, CARAMIELLO (M5S): AGRICOLTORI E PESCATORI CHIEDONO RISPOSTE ADESSO
- ptn – lancio 401-7 ottobre +++ Provincia / Torretta illuminata per la giornata dedicata alla salute mentale
- La filiera francese delle armi per Israele
- Yoram Yovell: “Con un cambio di governo in Israele la strada per una soluzione pacifica è aperta”
- SALUTE VISIVA, L’8 OTTOBRE A ROMA APMO RIUNISCE PAZIENTI, CLINICI E ISTITUZIONI
- Promozione agroalimentare UE. Lollobrigida: l’Italia prima in Europa per numero di programmi approvati