(AGENPARL) - Roma, 3 Giugno 2021 - SOVERATO Il 2 giugno scorso, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Soverato, nell’ambito dei servizi finalizzati a prevenire e reprimere il traffico e la detenzione illecita di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 34enne di Petrizzi (Catanzaro) per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish nonché sostanze psichedeliche del tipo funghi allucinogeni e “Dmt”. Durante un controllo effettuato all’interno di un bar al centro di Petrizzi i militari effettuavano degli approfondimenti su alcuni avventori che alla vista degli operatori assumevano un atteggiamento ritenuto sospetto. Tale controllo dava esito positivo perché uno dei presenti veniva trovato in possesso di 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, Il controllo veniva esteso alla sua residenza, ove venivano rinvenuti 25 funghi allucinogeni (psilocibina) e 0,20 grammi di stupefacente del tipo dimetiltroptammina (Dmt) unitamente a materiale per il taglio e la pesatura della sostanza stupefacente.
L’indagato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. (News&Com)
Trending
- SETTE CANI SOFFOCATI SULL’ AUTOBRENNERO, ON. BRAMBILLA: “ATROCITA’ CHE LASCIA SENZA PAROLE
- Treia, inaugurato il nuovo manto del campo sportivo Leonardo Capponi
- Occupazioni, Bordoni (Lega): 500 sgomberi nostra risposta a romani onesti, fuori abusivi
- IL COMUNE COMUNICA – il cordoglio del sindaco Vito Leccese per la scomparsa del fotografo Luca Turi
- Bonelli: Solidarietà a Siracusano, sessismo di Vannacci inaccettabile
- SGOMBERI, LEGA: “OTTIMO LAVORO DA GOVERNO, ROMA TORNI DALLA PARTE DELLA LEGALIT?
- Rifondazione piange Imma Barbarossa, un pezzo della nostra storia
- IL COMUNE COMUNICA – il cordoglio del sindaco per la scomparsa
- FORZA ITALIA, MARROCCO: “FOTOMONTAGGI E ATTACCHI PERSONALI NON APPARTENGONO ALLA BUONA POLITICA
- Agenzia nr. 1475 – Trasporti, Minerva e De Santis (Pd): “Non si affonda crescendo. Brindisi supera i 3,4 milioni di passeggeri: ora facciamo anche di più