(AGENPARL) - Roma, 14 Novembre 2022 - (AGENPARL) – lun 14 novembre 2022 INVITO – conferenza stampa
Presentazione rassegna “MielinUmbria – Festa dell’apicoltura”
Conferenza stampa
Martedì 15 novembre, ore 10.30, Comune di Foligno (sala Pio La Torre)
** Le redazioni sono invitate a partecipare **
FOLIGNO – Si terrà domani, martedì 15 novembre, alle ore 10.30 (sala Pio La Torre del palazzo comunale) la conferenza stampa di presentazione della XXIV edizione di “MielinUmbria – Festa dell’apicoltura”, evento del Comune di Foligno realizzato con il sostengo del Gal Valle Umbra e Sibillini, in programma sabato 19 e domenica 20 novembre a Palazzo Trinci.
Interverranno, tra gli altri, l’assessore Michela Giuliani, Luca Ciampelli (Associazione produttori apistici umbri) e l’organizzatrice Anna Setteposte.
Organizzazione, per il Comune di Foligno
Anna7PosteEventi&Comunicazione
————-
Relazioni con la stampa
Danilo Nardoni
Trending
- Africa, la corsa delle Borse di frontiera sorprende gli investitori
- Il diesel è diventato il tallone d’Achille dell’Europa: meno raffinerie, meno importazioni e una crisi che le riserve possono soltanto rinviare
- DIFESA, RAUTI: torna la regata “Via le Mani” contro la violenza di genere”. La Difesa presente anche quest’anno
- Agricoltura, Bardi: al lavoro sul caro carburante
- La Commissione europea al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova
- Francia, la crisi del debito scuote l’euro e mette i mercati in allerta
- Telecomunicazioni, Conti (UGL): «L’intelligenza artificiale non diventi uno strumento per tagliare il lavoro»
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Manovra, Bonelli: 14 miliardi alle armi, poi Giorgetti chiede sacrifici agli italiani
- Ucraina: amb. Brusylo a Udine, grazie italiani che hanno aperto loro case
