(AGENPARL) - Roma, 13 Novembre 2022 - (AGENPARL) – dom 13 novembre 2022 Bettini-letizia moratti
“Dobbiamo smetterla di cercare sempre il Papa straniero, dobbiamo smettere di pensare che per vincere dobbiamo travestirci da destra”. Così Goffredo Bettini, ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24, commenta la proposta di candidare per il Partito democratico Letizia Moratti alla guida della Regione Lombardia. “Stimo la Moratti ma fa parte organicamente della destra lombarda, la proposta di una sua candidatura per me è inaccettabile”, ha aggiunto.
BETTINI MIGRANTI
“La situazione italiana sulla questione immigrazione non è una situazione di emergenza come lo è invece in altri paesi”. Lo ha detto Goffredo Bettini, ospite del caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24. “Non è la dimensione dell’accoglimento il problema”, ha ribadito Bettini.
BETTINI – D’AMATO
“Sono per la decisione di sostenere Alessio D’Amato come candidato PD alla presidenza della Regione Lazio, ho saputo della sua candidatura dalle agenzie anche se mi danno del regista…”. Lo ha detto Goffredo Bettini, ospite del caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24. “Stimo D’Amato, è un buon candidato, ma sono sconcertato dallo schieramento politico”.
Trending
- Corea del Sud-Ucraina, la crisi diplomatica si aggrava: Seoul valuta il richiamo dell’ambasciatore
- Aliberti su sanità e ospedali
- CARUSO TRIBUTE PRIZE, A NEW YORK LA SESTA EDIZIONE NEL SEGNO DI CARUSO, DEL COLUMBUS DAY E DEI 250 ANNI DI AMICIZIA ITALIA-USAMADRINA CLAUDIA CONTE
- Vance: chi comanda a Teheran?
- Camera dei deputati: gli eventi in diretta di oggi
- Agenzia nr. 1625 – Dissesto idrogeologico, Gatta: “Consegnati a Candela i lavori di consolidamento di un tratto della sp 99
- Agenzia nr. 1624 – Ispezione al Fazzi, Pagliaro (FdI): “Si potenzi il servizio di odontoiatria sociale per pazienti fragili, oltre 300 in lista d’attesa
- EUROPEI STRADA – ITALIA D’ORO NEL TEAM RELAY JUNIORES
- SP 415, arrivano le prime risposte all’accesso civico di Agenparl: Polizia Stradale senza competenza sul tratto, Polizia Locale segnala carenza di personale e assenza di autovelox
- MILANO, COMMEMORAZIONE 7/10 SINAGOGA, DE CORATO(FDI): «PROFONDA COMMOZIONE PER VITTIME BARBARIE HAMAS. SABATO SCORSO ALTRO CORTEO PRO-PAL CON ASSENSO CSX»