(AGENPARL) – dom 13 novembre 2022 Bettini-letizia moratti
“Dobbiamo smetterla di cercare sempre il Papa straniero, dobbiamo smettere di pensare che per vincere dobbiamo travestirci da destra”. Così Goffredo Bettini, ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24, commenta la proposta di candidare per il Partito democratico Letizia Moratti alla guida della Regione Lombardia. “Stimo la Moratti ma fa parte organicamente della destra lombarda, la proposta di una sua candidatura per me è inaccettabile”, ha aggiunto.
BETTINI MIGRANTI
“La situazione italiana sulla questione immigrazione non è una situazione di emergenza come lo è invece in altri paesi”. Lo ha detto Goffredo Bettini, ospite del caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24. “Non è la dimensione dell’accoglimento il problema”, ha ribadito Bettini.
BETTINI – D’AMATO
“Sono per la decisione di sostenere Alessio D’Amato come candidato PD alla presidenza della Regione Lazio, ho saputo della sua candidatura dalle agenzie anche se mi danno del regista…”. Lo ha detto Goffredo Bettini, ospite del caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24. “Stimo D’Amato, è un buon candidato, ma sono sconcertato dallo schieramento politico”.
Trending
- Migranti: Scarpa (Pd), modello Albania fallimentare, costosissimo e non rispettoso del diritto europeo
- Phase II of Gardiner Expressway Construction Set to Begin Ahead of Schedule
- Comunicato – Il mondo dell’auto tra passo e futuro (11 novembre)
- Manovra: Simiani (Pd), Giorgetti dimentica ambiente e dissesto idrogeologico
- (ARC) Turismo: Bini, settore in forte crescita con investimenti Regione Fvg
- Colombia: Save the Children, i bambini chiedono ai leader mondiali di porre fine alla violenza contro di loro durante la prima storica Conferenza ministeriale globale sul tema
- GOVERNO, OSNATO (FDI) SCRIVE ALLA PREMIER MELONI IN DIRETTA PER SAPERE CONDIZIONI SALUTE. E LEI: “STO MALE IN VERITA’ MA NON AVENDO PARTICOLARI DIRITTI SINDACALI SONO A BUDAPEST A FARE MIO LAVORO” (VIDEO)
- IL COMUNE COMUNICA – oggi l’assessore Grasso all’incontro con il commissario straordinario per il recupero dei beni confiscati Paola Spena: nei primi mesi del 2025 l’avvio dei lavori per il Micronido della Marina e la Fattoria sociale Chiancone
- IMMOBILI, MONTARULI (FDI): FINALMENTE GESTIONE COORDINATA DEL NOSTRO PATRIMONIO
- Roma, Raggi (M5S): “Disastro all’orizzonte per Capannelle, presentata interrogazione”