(AGENPARL) – mer 09 novembre 2022 Comunicato Stampa
09 novembre 2022
LAZIO, BONAFONI (CZ): DIECI ANNI A RICUCIRE DISUGUAGLIANZE E A COSTRUIRE FUTURO DI SPERANZA. LAVORO DI SQUADRA CHE DEVE CONTINUARE
“Sono stati dieci anni intensi e straordinari, come straordinari sono stati i tempi che ci hanno visti alla guida della Regione. Rivendichiamo con orgoglio il lavoro fatto. Abbiamo dato risposte alle emergenze e provato a costruire un futuro di fiducia e speranza. Oggi consegniamo alle cittadine e ai cittadini del Lazio una macchina collaudata, risanata dopo i fallimenti ereditati.
Abbiamo una sanità non più commissariata, una Regione in grado di spendere i fondi europei e impegnata con convinzione nel ricucire le disuguaglianze sociali, nel riconoscere e promuovere i diritti di tutte e tutti, determinata nella sua visione ecologica e pronta a scommettere su un Lazio sostenibile.
Abbiamo fatto tutto questo con una maggioranza ampia, che ha imparato a lavorare insieme. Con una leadership autorevole ma anche con una buona squadra. E con il coinvolgimento della società civile, che con la sua sapienza laboriosa ci ha permesso di offrire risposte migliori ai tanti bisogni dei nostri territori.
Ora siamo chiamati a batterci con la forza delle nostre idee e con il bagaglio delle tante cose fatte, facendo tesoro di questo lavoro, di questo metodo e di questa squadra. È la strada maestra per continuare a vincere”.
Così la consigliera regionale Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti, a margine della presentazione del rapporto di fine mandato a Piazza di Pietra.
Trending
- City Minute — Headlines from Nov. 6-7
- EPA Issues Compliance Order to Baltimore Metal Shredding Operation to Address Air Violations
- Manitoba News Release: Manitoba Government Making it Easier for Organizations to Build Affordable Housing and End Chronic Homelessness
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, VENERDÌ 8 NOVEMBRE
- Todi, la Veralli-Cortesi si fa più grande e sostenibile
- Parliamentary Assistant Pinsonneault to Hold a Press Conference
- News Release: WHO demands urgent integration of health in climate negotiations ahead of COP29
- RAI, FLORIDIA: PARTIRE DA PUNTI COMUNE PER RIFORMA, STATI GENERALI PRIMO GRANDE PASSO
- Ponte Stretto, Stancanelli (Lega), Pd boicotta opere strategiche, atteggiamento anti italiano
- (ARC) Scuola: Rosolen, centrale in Fvg perch anticipa richieste societ