(AGENPARL) - Roma, 9 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 09 novembre 2022 [Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/jwhn0g?_t=1277f941)
COMUNICATO STAMPA
Il Comune cerca 9 funzionari: 6 istruttori tecnici e 3 istruttori direttivi amministrativi a tempo pieno e indeterminato
Domande entro l’8 dicembre
Il Comune ha bandito due concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura di nove posti a tempo pieno ed indeterminato. Si tratta di sei istruttori tecnici, categoria giuridica C, e tre istruttori direttivi amministrativi, categoria giuridica D.
Per quanto riguarda i posti di istruttore tecnico, in particolare, due unità sono destinate al Comune di Vicenza, due alla Provincia di Vicenza, una al Comune di Grumolo delle Abbadesse e una al Comune di Marano Vicentino.
Le domande di partecipazione vanno presentate online entro l’8 dicembre.
I bandi e tutte le informazioni per partecipare al concorso sono disponibili sul sito del Comune di Vicenza (sezione Pubblicazioni online, concorsi pubblici) alla pagina https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php#a-attivi.
Trending
- Scuola e cultura, Maffioli (Lega): oggi in Commissione Cultura l’esame della Pdl su biblioteche e spazi comunali
- Agenzia regionale 1043.26 Casili Foggia nominata Città Europea dello Sport 2028
- AZIONE: BOLOGNA CITTÀ DI DIALOGO E RISPETTO, NO A PROVOCAZIONI E SCONTRI NELLA GIORNATA DEL 7 OTTOBRE
- M5S: “CON TAGLI DA 20 MILIARDI ALLA SANITÀ MELONI SI PAGA LE ARMI
- Agenzia nr. 1639 – Furti d’auto ospedale Dimiccoli di Barletta, Passero (Per la Puglia): “Chiedo ad Asl Bt di intervenire per migliorare la sorveglianza
- IL COMUNE COMUNICA – pesentato “A More Bari. Uno sguardo nuovo sulla città”: tre itinerari esperienziali alla scoperta dei quartieri meno conosciuti attraverso le comunità, le storie e le realtà che ne custodiscono il passato e ne costruiscono il futuro
- ANSALDO ENERGIA, PANDOLFO-BASSO-MISIANI (PD), «ASSET STRATEGICO PER IL PAESE, IL GOVERNO CHIARISCA SU INGRESSO DI INVESTITORI ESTERI E FUTURO DIELL’AZIENDA»
- AGRICOLTURA, CARAMIELLO (M5S): AGRICOLTORI E PESCATORI CHIEDONO RISPOSTE ADESSO
- ptn – lancio 401-7 ottobre +++ Provincia / Torretta illuminata per la giornata dedicata alla salute mentale
- La filiera francese delle armi per Israele
