(AGENPARL) - Roma, 9 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 09 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Torino, 9 novembre 2022
SCOMPARSA AMILCARE MERLO, IL RICORDO DELL’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’, LUIGI ICARDI: «UNO STRAORDINARIO ESEMPIO UMANO E PROFESSIONALE PER LE PERSONE DI BUONA VOLONTA’»
«Un uomo, un imprenditore, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e di ammirare per le sue straordinarie doti umane e professionali. Sono grato per il suo generoso e costruttivo impegno sociale, sempre in prima fila a sostegno delle esigenze del territorio, anche e soprattutto sul fronte della Sanità.
Sono certo che la sua esperienza sarà di esempio e conforto per tutte le persone di buona volontà che intendono fare della propria vita un’occasione di crescita e progresso per tutti».
Così l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, ricorda l’imprenditore cuneese e cavaliere Amilcare Merlo, scomparso questa mattina all’età di 87 anni.
Osvaldo Bellino
336.233497
Trending
- La Marina degli Stati Uniti è al limite: l’allarme dei funzionari sul secondo fronte nel Mar Rosso
- MEDIO ORIENTE: CONFERMATO IL RAID CONTRO LE DUE PETROLIERE SAUDITE NEL MAR ROSSO
- Nasce “Bologna Sicura”, il Comitato Civico promosso da Una Nuova Bologna. 3mila firme raccolte nella giornata di ieri
- Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con il Primo Ministro del Regno Unito, Andy Burnham
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDì 23 LUGLIO
- No Tav, Montaruli (FdI): “Striscione contro le forze dell’ordine risultato di una sinistra che strizza l’occhio all’eversione
- GOVERNO, PIRRO (M5S): FIAMMATE SU SPREAD, GAS, PETROLIO, MENTRE ESCUTIVO PARLA D’ALTRO
- Nato, Presidente delegazione parlamentare Cesa riceve Ammiraglio Vandier: “Accompagnare le scelte strategiche dell’Alleanza
- Salis: Cattaneo, sinistra dà lezioni di moralità ma è piena di contraddizioni e ipocrisie
- FURTO FENTANYL ALL’ISRAELITICO, BARBERA (PRC): “FALLE GRAVI TRA SANITÀ PRIVATA E PROFITTO. PALAZZO CHIGI RISPONDE CON LA SOLITA PROPAGANDA SECURITARIA
