(AGENPARL) – mer 09 novembre 2022 INVITO STAMPA
Sarà firmato venerdì 11 novembre, alle ore 12, nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale (via Piano dell’Ucciardone, 4), l’Accordo quadro tra il Comune di Palermo e l’AdSP. Il documento individua strategie di intervento comuni tra i due Enti tra cui il decongestionamento del traffico in via Crispi, il mercato ittico e il Foro italico.
Saranno presenti il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale Pasqualino Monti, l’assessore alla Rigenerazione urbana, allo sviluppo urbanistico della città policentrica e alla mobilità sostenibile, Maurizio Carta, e l’assessore alle Politiche ambientali, transizione ecologica e patrimonio con delega alla riqualificazione costiera, Andrea Mineo.
Grazie per la collaborazione
Trending
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa
- Date Announced for the Inquest into the Death of Mathias Bunyan