(AGENPARL) - Roma, 9 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 09 novembre 2022 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
09 novembre 2022
Locazione tramite asta di due immobili in via Rockefeller: al via le offerte
Il Comune di Cagliari intende assegnare in locazione, tramite asta pubblica, due unità immobiliare per uso non abitativo, ubicate in Via Rockefeller n.28 e Via Rockefeller n.30.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal Bando pubblico (consultabile nella sezione “Documenti e Dati/Bandi e Avvisi/Bandi Immobiliari” del sito del Comune di Cagliari), dovranno presentare la propria offerta, allegando i documenti richiesti, entro:
– le 11 del 5 dicembre 2022 per l’immobile di via Rockefeller n.28;
– le 12 del 5 dicembre 2022 per l’immobile di via Rockefeller n.30.
Trending
- Giovani, un Protocollo d’intesa tra Comune, Regione, Provincia e Agenzia per il Lavoro. Nuova campagna di comunicazione per la YoungEr Card
- Agenzia nr. 1710 – Ospedale di Bisceglie, De Santis (PD): “Da Pentassuglia e Direzione strategica della Asl BT una certezza, non ci saranno tagli
- Marina Terragni: “Ecco perché l’Autorità italiana è uscita dalla rete europea dei Garanti
- Riaperti i termini per le istanze di assegnazione in uso della palestre scolastiche – Comunicato stampa
- Dal cinema d’argento all’attività motoria, ripartono le iniziative per la terza età
- Cuba riforma le leggi sul petrolio: nuovi contratti fino a 40 anni per attrarre investimenti stranieri
- Inchiesta su Abramovich e Deloitte Cipro: contestati asset offshore per oltre 10 miliardi di dollari
- Nobel per l’Economia 2026 a Robert E. Hall e Michael Woodford: chi sono e perché hanno vinto
- Russia e ASEAN rafforzano il dialogo: a Mosca focus su energia, sicurezza alimentare e cooperazione strategica
- FOIBE, CERRETO (FDI): GRAVE OFFESA AD ITALIANI SALIS SOTTO LE BANDIERE FILOTITINE
